X


Selvaggia Roma svela chi gli piaceva al GF Vip: “Se fosse stato single…”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma GF Vip

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma fa una rivelazione su Andrea Zelletta: “Avrei fatto un pensiero”

Confessione spiazzante è quella fatta da Selvaggia Roma, ultima eliminata del GF Vip, intervenuta come ospite nella nuova puntata di CasaChi. Punzecchiata dai giornalisti sul fatto che ci fosse o meno qualcuno su cui Selvaggia aveva messo gli occhi nella Casa, la Roma ha sorriso. Un sorriso di difficoltà sul quale non ha potuto mentire a lungo. Il nome che è venuto fuori non ha nulla a che vedere con il tanto desiderato Pierpaolo Pretelli, bensì con un altro. Si tratta di Andrea Zelletta, con il quale i primi giorni non correva buon sangue. Ecco dunque che Selvaggia Roma fa una rivelazione su Andrea Zelletta:

“Mi trovavo bene con lui. Se fosse stato single un pensiero lo avrei fatto”.

Selvaggia Roma parla di Maria Teresa Ruta: “Mi ha fatto tirare fuori quello che avevo dentro da 15 anni”

Durante la nuova puntata di CasaChi Selvaggia Roma parla di Maria Teresa Ruta e usa parole di stima. All’interno del GF Vip Maria Teresa Ruta è come una mamma per quasi tutti i concorrenti e lo è stata anche per Selvaggia. In particolare Maria Teresa Ruta è riuscita a fare confidare a Selvaggia Roma cose del suo passato molto dolorose. “La mia storia è scaturita da un abbraccio inaspettato di Maria Teresa” ammette Selvaggia “con lei c’è stato uno sfogo alle 4 del mattino. Mi ha fatto tirare fuori una cosa che avevo dentro da 15 anni”.

GF Vip, Selvaggia Roma lancia una frecciatina a Dayane Mello: “Agisce di maschere”

Infine, sempre nella puntata di CasaChi, Selvaggia Roma ha parlato anche di Dayane Mello, con la quale negli ultimi giorni non andava d’accordo. Selvaggia Roma, che manda un video a Barbara d’Urso, ha punzecchiato la Mello:

“Molto spesso i concorrenti, specialmente Dayane, agiscono di maschere, giocando. Io non sono riuscita a giocare come fanno gli altri”.