X


Mauro Coruzzi sul Covid – 19 confessa: “Potevo essere a rischio”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Interviste
foto di Mauro Coruzzi a Italia Si

Platinette (Mauro Coruzzi) svela: “Potevo rientrare nelle categorie a rischio mi fosse venuto il Covid”

Mauro Coruzzi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. Difatti l’uomo, in arte Platinette, ha rilasciato questa intervista per presentare ai lettori il suo nuovo singolo intitolato Inno della pettegola. Il popolare opinionista di Italia sì di Marco Liorni canta questo nuovo pezzo in coppia con Dario Gay. Il giornalista ha poi voluto domandare a Mauro Coruzzi se vuole mandare un messaggio a chi vuole perdere peso. E l’uomo ha colto l’occasione per dichiarare che grazie al fatto di aver perso 50 kg la sua vita è diametralmente cambiata in meglio: “L’obesità è una malattia grave e invalidante…” Platinette (Mauro Coruzzi) ha anche rilevato che se non fosse dimagrito avrebbe potuto rischiare tanto con questa brutta epidemia da coronavirus: “Da obeso sarei rientrato sicuramente nelle categorie a rischio se mi fosse venuto il Covid…”

Mauro Coruzzi sbotta: “Tutte le sere ricevo puntualmente insulti”

Il giornalista del settimanale Vero ha poi domandato a Mauro Coruzzi, in arte Platinette, come sta usando il tempo in questo periodo di semi – lockdown. E l’uomo, che ha espresso la sua opinione su Mia Ceran, ha dichiarato di fare diverse dirette social per parlare con i suoi fan del più e del meno. Purtroppo però l’opinionista di Italia sì oggi pomeriggio su Rai1 ha anche rivelato che a queste dirette si collegherebbero anche molti suoi hater, i quali non perderebbero occasione per insultarlo:

“Puntualmente ricevo insulti, allora invito le persone a motivare il loro atteggiamento, ma rifiutano perchè non sanno argomentare…”

Platinette si difende dalle critiche: “Sono stato accusato di omofobia”

Successivamente il giornalista di Vero ha domandato a Mauro Coruzzi se sia mai stato vittima di pettegolezzi. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto di non aver mai dato peso alle chiacchere, aggiungendo però di non tollerare nella maniera più assoluta quando gli vengano attribuite frasi che non ha mai pronunciato su temi rilevanti. A tal proposito Platinette ha anche fatto un esempio che l’ha ferito molto:

“Non ho mai nascosto il mio orientamento, di recente sono stato accusato di essere omofobo solo perchè non approvo nè le unioni civili nè l’utero in affitto…”