X


Max Giusti sulla sua vita privata: “A causa di ciò che stiamo vivendo…”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Max Giusti a Tv Talk

Boss in incognito stasera, Max Giusti: “A causa di ciò che stiamo vivendo iniziamo prima i preparativi”

Torna Boss in incognito stasera con Max Giusti, per una puntata speciale su Rai2 alle 21:20. Un bel regalo di Natale per i fan del docureality, che seguono sempre fedelmente programma e conduttore. Prima della puntata Max Giusti si è raccontato su Tele Più, parlando sia di Boss in incognito che della sua vita privata. Parlando proprio del Natale Max Giusti, chiamato a dover scegliere tra albero e presepe, risponde:

“Tutto! Quest’anno, forse a causa di ciò che stiamo vivendo, abbiamo iniziato i preparativi prima del solito. Natale deve essere una grande festa, soprattutto per i miei figli”.

Max Giusti su Boss in incognito ammette: “Adatto a questo strano periodo natalizio”

Pronto per la puntata di Boss in incognito stasera, il padrone di casa Max Giusti parla del grande legame che ha con il docureality. Stasera a Boss in incognito, nella puntata speciale, Max Giusti vestirà i panni di Josè. Ovvero un operaio di origini cilene che sarà d’aiuto al boss per la sua missione. “Boss in incognito è più che mai adatto a questo strano periodo natalizio” ammette Max Giusti “e per me è anche una bella soddisfazione”.

Boss in incognito, Max Giusti parla del suo desiderio per Natale: “Salute per tutti”

Si dice molto legato al Natale, Max Giusti, per questo quest’anno l’atmosfera che c’è pesa, e parecchio. Impegnato stasera con Boss in incognito, Max Giusti trova il tempo per immaginare una lettera da scrivere a Babbo Natale. Dunque Max Giusti, che spiega il rischio del docureality, dice: “Chiederei salute per tutti. E poi di far conoscere meglio alle persone il valore della parola solidarietà”. Secondo Max Giusti, infatti, la solidarietà nel nostro paese è presente ma non abbastanza. Per questo è necessario farla riscoprire.