X


Michelle Hunziker su Rai1: dopo All Together Now affianca Roberto Bolle

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker ad All Together Now

Danza con me, Michelle Hunziker dopo All Together Now arriva su Rai1: ospite di Roberto Bolle

Michelle Hunziker è ormai uno dei volti di punta di Mediaset. Da anni siede al fianco di Gerry Scotti nel bancone del Tg satirico di Striscia la notizia e nelle scorse settimane ha concluso con ascolti sempre in crescita la quarta edizione di All Together Now. Adesso la showgirl di origini svizzere è pronta per sbarcare su Rai1. Nel dettaglio infatti Michelle Hunziker affiancherà in un numero speciale Roberto Bolle nel suo spettacolo Danza con me che andrà in onda il 1 gennaio 2021 in prima serata e che tra i vari ospiti vedrà, appunto, anche Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ospite di Roberto Bolle a Danza con me: esibizione contro la violenza sulle donne

Michelle Hunziker su Rai1 ha già co-condotto l’evento televisivo più importante, cioè il Festival di Sanremo nel 2007 e nel 2018. Adesso invece è pronta a tornare sulla reta ammiraglia della Rai per Danza con me. La showgirl nella trasmissione di Roberto Bolle, che sarà condotta da Stefano Fresi, Miriam Leone e Francesco Montanari, sarà impegnata in una esibizione di ballo per lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne. Michelle Hunziker ha un’associazione che si occupa di vittime di violenza da anni ed è molto impegnata su questo tema. A Danza con me, quindi, si esibirà in un numero speciale contro la violenza di genere.

Michelle Hunziker dopo All Together Now sbarca nella prima serata di Rai1 ospite di Roberto Bolle

Venerdì 1 gennaio 2021 Rai1 inizierà il nuovo anno con la quarta edizione di Danza con me e tra gli ospiti ci sarà anche Michelle Hunziker, che dopo il successo di All Together Now sbarca su Rai1. Nello show di Roberto Bolle (che ha ricevuto il Tapiro da Staffelli), ci saranno anche tanti altri ospiti tra cui cantanti di vari generi musicali come Vasco Rossi, Ghali e Diodato.