X


Michelle Hunziker sulla finale All Together Now: “Vi svelo un segreto”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Musica
foto Michelle Hunziker ad All Together Now

All Together Now, Michelle Hunziker sulla finale rivela: “È un segreto”

Michelle Hunziker pochi minuti su Facebook ha commentato insieme ai giudici Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax la puntata finale di All Together Now andata in onda ieri sera. Prima di commentare ciò che è successo nella trasmissione, però, ha fatto una rivelazione inedita sulla sua vita privata:

Ieri sera guardandomi mi sono emozionata. Vi svelo un segreto io con la famiglia non guardo le cose mie perché un po’ mi vergogno, mi fa strano. Ieri, invece, ero a casa da sola e me la sono goduta

La terza edizione di All Together Now è stata vinta da Eki, Kam Cahayadi.

Michelle Hunziker dopo la finale di All Together Now annuncia: “Presto una nuova edizione”

Sempre durante la diretta Facebook, Michelle Hunziker insieme ai compagni di viaggio J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga ha annunciato che visto il successo di questa edizione si sta già pensando ad una quarta. La puntata finale di All Together Now, infatti, conclusa da Michelle Hunziker in lacrime e tutti gli altri giudici ed esperti commossi per la vittoria di Eki, è stata seguita da quasi 4 milioni di spettatori ed uno share pari al 18,7% di share battendo dunque la diretta concorrenza su Rai 1, lo speciale Telethon presentato da Gigi D’Alessio fermo al 9,8. Michelle Hunziker, quindi, ha annunciato: “Sicuramente presto ci sarà una nuova edizione visto il risultato.”

All Together Now, Michelle Hunziker interrotta da Aurora Ramazzotti: “I figli so piezz’ e core…”

Infine durante la diretta da casa sua con gli altri giudici, Michelle Hunziker ha avuto un piccolo imprevisto, la figlia Aurora Ramazzotti, infatti, l’ha interrotta perché cercava un cavo. A questo punto la conduttrice tra le risate ha concluso: “I figli so piezz’ e core ma a volte anche piezz’ e m***a”