X


Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi sbotta: “Questione imbarazzante”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Gossip
Foto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi sbotta per i commenti sui social: “Questione imbarazzante”

Tomaso Trussardi in queste ore ho pubblicato un post su Instagram che ha generato molta confusione sui suoi follower e seguaci, l’imprenditore dunque ha pazientemente spiegato l’equivoco ma all’ennesima risposta acida di un utente è sbottato ammettendo:

“Ti lascio con le tue convinzioni… sta diventando imbarazzante la questione!”.

Nel dettaglio, Tomaso Trussardi ha pubblicato una tenera foto raffigurante la sua bellissima famiglia: lui, la moglie Michelle Hunziker (reduce dal successo con All Together Now), la piccola Celeste e Sole ancora nella pancia della mamma. Tale foto è stata scattata il giorno del matrimonio avvenuto il 10 ottobre del 2014 dunque oggi non ricorre l’anniversario di matrimonio o un’altra ricorrenza, ma semplicemente l’imprenditore ha voluto condividere sui social una foto della sua famiglia. In molti, però, hanno anche chiesto il perché di tale foto, visto che non ricorre l’anniversario.

Tomaso Trussardi posta una foto con Michelle Hunziker e tutta la famiglia: “Ritorno al passato”

La foto in questione postata da Tomaso Trussardi è visibile sul suo profilo Instagram. Come su detto è uno scatto che ritrae Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi raggianti nel giorno del loro matrimonio, la showgirl era incinta della sua terza figlia Sole, e la piccola Celeste invece era in braccio al padre. A tale foto Trussardi ha commentato ‘throwback’ che si può tradurre come ‘ritorno al passato’. Molti follower, però, oltre a fare gli auguri alla coppia hanno chiesto il motivo ed il senso di tale foto. Una particolare ha commentato: “Questa foto che rappresenta oggi? Cioè nn è ottobre non è l’anniversario..”. L’imprenditore dopo aver spiegato il significato della frase in maniera paziente, all’ennesima risposta dell’utente è sbottato come riportato sopra.

All Together Now, Michelle Hunziker dopo il successo ammette: “Presto nuova edizione”

Michelle Hunziker, invece, in questi giorni si sta godendo il successo di All Together Now e ieri, durante una diretta su Facebook con i quattro giudici ha svelato un segreto.