X


Milly Carlucci, quando inizia Il cantante mascherato 2: le anticipazioni

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Musica
foto Milly Carlucci

Il cantante mascherato, Milly Carlucci pronta a tornare in onda: svelata la data d’inizio

Milly Carlucci circa dieci giorni fa ha chiuso la quindicesima edizione di Ballando con le stelle che ha visto la vittoria della coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando ed è già proiettata nel futuro con la seconda edizione de Il cantante mascherato. Nei giorni scorsi sono trapelate molte indiscrezioni e anticipazioni sulla trasmissione mentre adesso è stata svelata la data d’inizio. Salvo cambiamenti e novità dell’ultimo momento Il cantante mascherato 2 andrà in onda a partire da venerdì 29 gennaio 2021 e terrà compagnia ai telespettatori di Rai per 5 puntate. Vedremo allora quali saranno le maschere e soprattutto chi saranno i personaggi che si celeranno dietro.

Milly Carlucci torna con Il cantante mascherato il 29 gennaio: anticipazioni e novità

Nei venerdì sera di inizio anno a partire dal 29 gennaio 2021 Milly Carlucci terrà compagnia ai telespettatori di Rai 1 con la seconda edizione de Il cantante mascherato. Nei giorni scorsi sono uscite molte anticipazioni sul programma a cominciare dai giurati, anche se non sono ancora stati ufficializzati, ritroveremo anche nella prossima edizione, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna, mentre dovrebbero non esserci Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto, quest’ultimo giudice molto controverso e criticato anche a Ballando con le stelle, inoltre si è anche vociferato di Teo Mammuccari, vincitore della precedente edizione mascherato da coniglio, come giudice. Sempre per quanto riguarda la giuria, infine, è stata lanciata una clamorosa novità.

Milly Carlucci pronta per Il cantante mascherato: Francesco Monte nel cast?

Indiscrezioni girano anche sul cast della seconda edizione de Il cantante mascherato. Uno dei primi nomi a circolare è quello di Francesco Monte reduce dalla sua partecipazione al torneo dei campioni a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Milly Carlucci, in conclusione, dopo il successo della prima edizione ha promesso che ci saranno tantissime novità e sorprese.