X


Il cantante mascherato 2021, giuria: clamorosa novità per Milly Carlucci

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Musica
foto Milly Carlucci cantante mascherato 2021

Milly Carlucci, novità nella giuria de Il cantante mascherato 2: arriva il giudice mascherato?

E’ stato il sempre informato TvBlog a lanciare l’indiscrezione: nella seconda edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 ogni venerdì sera tra gennaio e febbraio, potrebbe esserci un personaggio misterioso… mascherato! Proprio così. A differenza della prima fortunatissima edizione italiana dello show, che ha visto cinque giurati ‘senza maschera’, a Il cantante mascherato 2 il quarto o quinto dei giudici potrebbe essere mascherato esattamente come i concorrenti, dunque non riconoscibile sia per loro che per gli altri giudici. Non è ancora chiaro, al momento, se si tratterebbe sempre dello stesso personaggio oppure di uno diverso ogni venerdì sera.

Il cantante mascherato, anticipazioni seconda edizione: Milly Carlucci e le novità in giuria

Intanto pare che tre dei giurati della scorsa edizione de Il cantante mascherato verranno riconfermati: trattasi di Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Potrebbero non esserci, invece, Guillermo Mariotto (riconfermato comunque per la prossima edizione di Ballando con le stelle, in onda in primavera o in autunno) e Ilenia Pastorelli. Al loro posto si era detto potesse arrivare Arisa, che a Il cantante mascherato lo scorso anno si è ‘nascosta’ all’interno della maschera del Barboncino, o Teo Mammucari, che è stato invece il vincitore con la maschera del Coniglio. Arisa, però, è già esclusa visto il suo impegno in quel di Amici di Maria De Filippi.

Milly Carlucci e l’idea del giurato mascherato: altre novità a Il cantante mascherato 2021?

Per il momento, come ha sottolineato Blogo, quella del giudice mascherato è solo un’idea della quale Milly Carlucci in questo periodo starebbe parlando con gli autori de Il cantante mascherato. Si concretizzerà? Nei giorni scorsi la conduttrice di Ballando con le stelle ha promesso diverse novità per Il cantante mascherato 2021 e in rete è già trapelato il nome di un possibile concorrente…