X


Miss Italia 2020, eletta Martina Sambucini. Mirigliani: “Ha voglia di…”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Interviste
foto di Martina Sambucini, Miss Italia 2020

Martina Sambucini eletta Miss Italia 2020. Patrizia Mirigliani: “Ha voglia di andare avanti nonostante tutto”

E’ stata la vincitrice di un’edizione di Miss Italia inevitabilmente molto diversa: anche la bellezza nostrana ha dovuto fare un passo indietro nel rispetto delle norme anti-Covid. Martina Sambucini, però, sembrerebbe rispecchiare tutte le qualità che Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron Enzo, aveva preannunciato in un’intervista rilasciata a Voi Mese. Queste erano state le sue parole a riguardo:

Sarà una Miss in linea coi tempi, una Miss resiliente che ha voglia di andare avanti nonostante tutto.

Il concorso, dunque, anche in questo momento difficile, non rinuncia all’occasione per trasmettere i valori dei quali abbiamo più bisogno. Martina Sambucini, seppure non ha potuto godere della solita risonanza mediatica, ha in realtà un compito ancora più arduo dei suoi predecessori: quello di veicolare speranza ai tanti giovani che guarderanno a lei come a un punto di riferimento.

Miss Italia 2020, Patrizia Mirigliani: “Mio padre avrebbe preso la decisione che ho preso io”

In occasione di Miss Italia 2020, a causa della pandemia di coronavirus ancora in corso, Patrizia Mirigliani ha dovuto prendere delle decisioni molto dure per garantire lo svolgimento del concorso in assoluta sicurezza. Alla fine l’edizione si può dire riuscita: Martina Sambucini da Frascati ha vinto e ricevuto scettro e corona. A Voi Mese, la figlia del patron Enzo Mirigliani ha spiegato di aver agito tenendo in grande considerazione la linea del padre scomparso:

Sono certa che mio padre avrebbe preso la decisione che ho preso io: quella di andare avanti.

Patrizia Mirigliani su Miss Italia: “Ogni ragazza ha qualcosa da raccontare”

Sempre nell’intervista rilasciata a Voi Mese, quando le è stato chiesto se ci fosse, a Miss Italia 2020, una ragazza dalla storia particolare, Patrizia Mirigliani non ha avuto alcun dubbio:

Ogni ragazza ha sempre qualcosa da raccontare.