X


Monica Giandotti, dedica a Marco Frittella: “Meraviglioso lavorare con te”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Giandotti 31 dicembre

Unomattina, Monica Giandotti fa una dedica a Marco Frittella: “Meraviglioso lavorare con te”

Ultima puntata di Unomattina del 2020 quella di oggi, giovedì 31 dicembre, al termine della quale i padroni di casa Marco Frittella e Monica Giandotti hanno ricordato ai telespettatori l’appuntamento di domani: Unomattina andrà infatti in onda regolarmente anche il giorno di Capodanno. E proprio salutando e ringraziando i telespettatori per aver seguito la puntata di oggi di Unomattina, Monica Giandotti ha fatto una piccola dedica al collega Marco Frittella. Commentando l’anno che finirà fra qualche ora, gli ha detto infatti:

Fin qui è stato meraviglioso lavorare con te!

Marco Frittella risponde alla dedica di Monica Giandotti a Unomattina: “Sarà ancora meraviglioso…”

“Lo sarà anche nel 2021” è stata la risposta scherzosa di Marco Frittella alla dedica fattagli da Monica Giandotti. I due conduttori di Unomattina si sono quindi scambiati gli auguri e, dopo aver salutato e ringraziato gli ospiti che hanno preso parte all’ultimo spazio, dedicato alle previsioni dell’oroscopo del 2021 di Jupiter, hanno chiuso la puntata dando la linea, come ogni giorno, a Storie Italiane di Eleonora Daniele.

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti in onda anche a Capodanno: “Saremo qui alle 6.40”

Infine, Monica Giandotti e Marco Frittella hanno sottolineato, ancora una volta, che domani Unomattina andrà regolarmente in onda, dunque hanno ricordato ai telespettatori l’appuntamento, fissato per le 6.40.