X


Monica Setta, chi è l’ammiratore segreto? Tiberio Timperi fa un annucio

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Oroscopo
foto Monica Setta 5 dicembre

Unomattina in famiglia: continua il mistero sull’ammiratore segreto di Monica Setta

Anche oggi, sabato 5 dicembre 2020, il misterioso ammiratore di Monica Setta ha fatto recapitare dei fiori per lei presso gli studi Rai di via Teulada a Roma, dai quali va in onda Unomattina in famiglia. A rivelarlo stavolta è stato Tiberio Timperi che, sul finire della diretta di oggi, ha messo al corrente del piccolo giallo i telespettatori dicendo “Monica un ammiratore che continua a mandarle dei fiori ma non si palesa”, aggiungendo poi scherzosamente: “Se questo ammiratore volesse mandarci anche un vassoio di cornetti non ci offenderemmo”. E la risposta di Monica Setta è stata: “I cornetti li porti tu!”.

Monica Setta riceve dei lilium dall’ammiratore segreto dietro le quinte di 1mattina in famiglia

Dopo le rose della settimana scorsa, Monica Setta dopo la puntata di Uno mattina in famiglia di oggi ha ricevuto un mazzo di lilium, come si nota nella foto in alto. A tal proposito, rispondendo alla rivelazione fatta da Tiberio Timperi in diretta, ha confermato “E’ vero. Ricevo fiori, fiori, fiori…”., svelando inoltre: “Tiberio invece porta sempre dei maritozzi buonissimi!”.

Tiberio Timperi e Monica Setta annunciano a Unomattina in famiglia: “Il colonnello Laurenzi è diventato nonno”

Quello dei lilium non è stato l’unico scoop che Monica Setta e Tiberio Timperi hanno rivelato alla fine della puntata di 1mattina in famiglia di oggi: prima di salutare i telespettatori hanno annunciato infatti che il colonnello Laurenzi, storico volto della trasmissione nella quale cura lo spazio del meteo, è diventato nonno di una bambina di nome Cecilia.
All’inizio della puntata di oggi di Unomattina in famiglia partita, come ogni sabato, attorno alle 8.00, Tiberio Timperi e Monica Setta hanno invece ironizzato sul fatto che nello studio la temperatura non fosse altissima. Domani, come ogni domenica, la diretta inizierà, lo ricordiamo, già alle 6.30.