X


Unomattina in famiglia, Monica Setta ha un ammiratore segreto. Chi è?

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Gossip
foto Monica Setta 29 novembre

Monica Setta ha un ammiratore segreto: gossip dietro le quinte di Unomattina in famiglia

Lo abbiamo appreso da una fonte a lei vicina: Monica Setta ha un ammiratore segreto che le manda da settimane mazzi di rose rosse presso il suo camerino a via Teulada, sede Rai dalla quale ogni sabato e domenica va in onda Unomattina in famiglia. Monica Setta conduce la trasmissione con Tiberio Timperi dall’anno scorso e, a quanto pare, oltre al successo in termini di ascolti, ultimamente può vantare di aver fatto breccia nel cuore di un telespettatore speciale, la cui identità, almeno per il momento, è destinata a rimanere ignota.

Unomattina in famiglia: chi è il fan che manda le rose rosse a Monica Setta in camerino?

Abbiamo appreso inoltre che l’ammiratore segreto manda a Monica Setta rose rosse sempre a gruppi di tre, firmandosi solo con l’iniziale del suo nome, la lettera “R”. Chi sarà? Potrebbe trattarsi di un personaggio famoso ma anche di un semplice telespettatore di 1mattina in famiglia. Pare che in totale Monica Setta abbia ricevuto una trentina di rose fino ad oggi, come suddetto sempre a gruppi di tre, spesso con un biglietto con il quale il mittente si definisce “ammiratore indegno di mostrarsi”. Facendo un simpatico riferimento alla famosa fiction Mediaset Le tre rose di Eva, qui è il caso di dire Le tre rose… di Monica! Un piccolo giallo dalle tinte rosa, quindi, dietro le quinte di Unomattina in famiglia, sul quale la stessa Monica Setta sembra mantenere il riserbo al momento: rivelerà sui social l’identità del suo ammiratore se questo dovesse finalmente palesarsi?

Monica Setta e Tiberio Timperi al lavoro per le puntate di 1mattina in famiglia dedicate a Telethon

Intanto continua il successo d’ascolti di Unomattina in famiglia: anche ieri la trasmissione ha registrato uno share altissimo (oltre il 22%). E proprio in questi giorni Monica Setta e Tiberio Timperi lavorano per la preparazione delle puntate dedicate a Telethon, in onda prossimamente.