X


Morgan espulso da Sanremo Giovani. Amadeus: “Dichiarazioni offensive”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Festival di Sanremo
foto di Amadeus a Sanremo giovani

Sanremo Giovani, Morgan espulso. Amadeus svela: “Dichiarazioni offensive pubbliche e private”

Proprio quando, per l’ennesima volta, pensavamo che Morgan ce le avesse mostrate davvero tutte, lui ne tira fuori un’altra dal cilindro e ci lascia nuovamente a bocca aperta. Questa volta il cantautore milanese è riuscito a farsi espellere dalla giuria di Sanremo Giovani, forse per la sua reazione eccessiva all’esclusione da Sanremo 2021, al quale avrebbe voluto partecipare con un brano inedito in qualità di ‘Big’. All’inizio della puntata di questa sera, dunque, Amadeus, dopo aver fatto notare la presenza di soli tre giudici su quattro, ha svelato il motivo dell’espulsione di Morgan dalla giuria, spiegando che la decisione è stata presa:

… in seguito al comportamento inaccettabile di Marco Castoldi, in arte Morgan, espresso con dichiarazioni offensive pubbliche e private.

La replica dell’artista, com’era prevedibile immaginarsi, non è tardata ad arrivare: Morgan si è subito scatenato attraverso il proprio profilo Instagram.

Morgan replica all’esclusione da Sanremo Giovani: “Miserabili senza un minimo di ritegno”

Come già anticipato, praticamente in contemporanea dell’annuncio in diretta di Amadeus a Sanremo Giovani, nel quale ha spiegato i motivi dell’esclusione di Morgan dalla giuria, quest’ultimo ha pubblicato, attraverso il proprio profilo Instagram, degli screen di una conversazione col conduttore, dalla quale francamente ci è difficile dedurre il motivo della disputa. Vi alleghiamo, comunque, alcune dichiarazioni molto forti dell’artista:

Non c’è limite alla codardia. Vergognatevi. Miserabili senza un minimo di ritegno. Una manica di bambocci che abusano del loro potere.

Vi terremo informati su ulteriori aggiornamenti.

Amadeus sull’espulsione di Morgan: “Salvaguardiamo la correttezza della gara”

A Morgan proprio non deve essere andata giù l’esclusione da Sanremo 2021. Per questo Amadeus, all’inizio della puntata di questa sera di Sanremo Giovani, ha dovuto spiegare i motivi della sua espulsione dalla giuria, sottolineando come la decisione sia stata presa per:

… salvaguardare la sostanziale correttezza della gara, propedeutica alla selezione degli artisti delle nuove proposte di Sanremo 2021.