X


Natalia Paragoni criticata da Soleil Sorge: “È una gaffe vivente”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Gossip
foto Soleil Sorge Natalia Paragoni

Natalia Paragoni criticata da Soleil Sorge: “È una gaffe vivente”

Natalia Paragoni, ex volto di Uomini e Donne da quando il suo fidanzato Andrea Zelletta si trova al Grande Fratello Vip è spesso al centro del gossip. La giovane influencer soprattutto in questi giorni ha fatto parecchio discutere nel reality show condotto da Alfonso Signorini, per aver fatto uno strano regalo di Natale al proprio amato. A criticare l’ex corteggiatrice nelle scorse ore ci ha pensato Soleil Sorge, che ha approfittato di un’intervista concessa a Giornalettismo per lasciarsi andare ad una pesante esternazione indirizzata a Natalia.

L’ex naufraga oltre a lanciare una nuova frecciatina all’ex Andrea Iannone, si è espressa in merito al suo impegno per Capodanno poichè presenterà un evento in streaming organizzato dal portale Biccy in cui verranno assegnati diversi premi. A proposito di ciò Soleil è arrivata a sostenere che Natalia Paragoni non dovrebbe vincere nulla, dando la seguente motivazione: “Perché è una gaffe vivente”.

Soleil Sorge chi non premierebbe nell’evento streaming a Capodanno che condurrà?: “Natalia Paragoni”

La notte di Capodanno, Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e spesso ospite di Barbara D’Urso come opinionista, condurà un evento streaming Live che ripercorrerà il meglio del peggio del 2020 con diversi ospiti e vip in collegamento. Si tratta del primo evento digitale del portale Biccy, che proclamerà anche dei vincitori. Soleil Sorge che vanta di quasi un milione di followers si è soffermata a parlare proprio dei premi in palio, ai microfoni di Giornalettismo. L’ex corteggiatrice dopo aver dichiarato di essere molto felice di questo suo nuovo progetto poichè il suo sogno è sempre stato quello di condurre, ha criticato l’influencer Natalia Paragoni.

A detta di Soleil la fidanzata di Andrea Zelletta, attuale concorrente del GF Vip 5, non dovrebbe essere premiata poichè la considera una gaffe vivente.

Natalia Paragoni nel mirino di Soleil Sorge e difesa da Maria Teresa al GF Vip: “Mi sento di giustificarla”

Intanto Natalia Paragoni oltre ad essere finita nel mirino di Soleil Sorge, sta facendo parlare molto di lei nella casa del GF Vip 5. L’influencer ha fatto entrare in crisi il fidanzato Andrea Zelletta, per avergli scritto il seguente messaggio in un biglietto:

“Buon Natale dalla tua ragazza, spero che tu possa essere sereno per questo tuo Natale. A presto”.

Ad intervenire in difesa dell’ex corteggiatrice che in questi giorni si è scagliata contro il GF Vip dicendo di non avere parole, nelle scorse ore è stata la gieffina Maria Teresa Ruta:

“Penso che lei fosse arrabbiata perchè non hanno passato il Natale insieme, mi sento di giustificarla“.

Le parole della conduttrice però non hanno rassicurato l’ex tronista, che continua a dichiarare di essere rimasto deluso dalla sua amata.