X


Gossip Giulia De Lellis e Andrea Damante: spunta una strana coincidenza

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Dubai con i rispettivi compagni: ‘ritrovo’ in vista?

Dopo l’arrivo di Andrea Damante e la sua probabile nuova fiamma Elisa Visari a Dubai, a sbarcare nella fastosa capitale degli Emirati Arabi vi è anche Giulia De Lellis, proprio ex di Damante, con l’ormai ufficializzato partner Carlo Beretta. A rendere nota la coincidenza sono le rispettive storie Instagram pubblicate dal dj e dall’influencer sui loro profili social. Dalle informazioni possedute sembrerebbe che i due si si siano recati a Dubai per ragioni differenti: Andrea Damante si troverebbe lì per una vacanza romantica proprio con la sua nuova fiamma Elisa, mentre la De Lellis ha annunciato ai suoi fan di trovarsi lì per ragioni lavorative.

Giulia De Lellis ai fan: “Vi porto con me, rido forte se indovinate la meta”

Attraverso i propri profili social, in particolare Instagram, Giulia De Lellis aveva annunciato proprio la partenza ormai prossima verso una meta ignota, per lavoro, invitando i fan ad indovinare di quale posto si trattasse: “Rido forte se indovinate la meta” aveva dichiarato, lasciando forse presupporre che, sapendo della destinazione del suo ex Andrea Damante, alludesse proprio alla coincidenza con cui i due si sarebbero potuti ritrovare nello stesso posto, questa volta con i nuovi compagni. Dopo le conferme sulla destinazione, intorno ai due noti personaggi si è scatenato il gossip, sottolineando il casuale incrocio di destini.

Gossip intrecciati tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Interessanti anche le storie pubblicate dai rispettivi nuovi partner della ex coppia nata negli studi di Uomini e Donne, tra cui spiccano quelle del nuovo compagno di Giulia, Carlo Beretta, con il quale sembrerebbe ormai prossima alla convivenza, che ha postato sui social network la foto di un romantico tramonto sul mare, non specificando il luogo, in quel che sembrerebbe essere proprio la capitale degli Emirati in cui si trova la sua compagna. Elisa Visari, presunta compagna di Damante, invece continua a postare foto coincidenti, per luoghi e ora, a quelle postate dal famoso dj ex tronista di Uomini e Donne. Andrea Damante potrebbe imbattersi non solo nella sua ex Giulia De Lellis, ma anche nel suo ormai non più amico Carlo, a sua detta reo di esser proprio la causa della rottura tra i due.

Joel Evelyn Giuliano