X


Nino Frassica, lacrime in diretta. De Andreis spiega: “Non si è capito se…”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Nino Frassica commosso

Nino Frassica commosso in diretta. De Andreis: “Non si è capito se è stato un colpo di teatro”

Uno degli attori più amati dal pubblico italiano è senza dubbio Nino Frassica: volto storico della televisione di Renzo Arbore, battutista incallito, attore amatissimo grazie al suo maresciallo Cecchini di Don Matteo, e da qualche anno presenza fissa a Che tempo che fa con Fabio Fazio. E proprio in quest’ultimo programma gli è stato dedicato un lungo spazio per fargli gli auguri di compleanno dove “è sembrato commuoversi” fa sapere Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La tv vista da internet (settimanale DiPiù Tv), continuando: “però, essendo un comico, non si è capito se è stato un colpo di teatro oppure se è stata una commozione reale”.

L’anno che verrà: Nino Frassica tra i tanti ospiti del capodanno di Amadeus

Non sarebbe Capodanno senza L’anno che verrà con Amadeus su Rai1 con tanti ospiti al fine di mandare via il terribile 2020 e dare il benvenuto a un 2021, si spera, ricco di speranze, opportunità e quant’altro. Tra i tanti ospiti anche l’attore comico Nino Frassica, che ha festeggiato il compleanno da Fabio Fazio a Che tempo che fa con tanti ospiti quali Valeria Marini, il Mago Forest, Gigi Marzullo e i colleghi Ale e Franz. Si prospetta il 31 gennaio una serata davvero ricca di ospiti e tanta bella musica da ascoltare e cantare in famiglia.

Nino Frassica compleanno, giornalista De Andreis: “Tanti messaggi d’amore arrivati sui social”

E Nino Frassica è stato inondando d’amore in occasione del suo compleanno: “tanti messaggi d’amore” ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis. Uno straordinario artista celebrato da tutti e che farà parte del cast de L’anno che verrà con il grande Amadeus. Nel frattempo ha anche spiegato cos’è successo sul set della fiction Fratelli Caputo.