X


Non è la d’Urso e Domenica Live anticipazioni: gli ospiti del 13 dicembre

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso lutto

Live Non è la d’Urso anticipazioni puntata domenica 13 dicembre: Francesco Oppini e Alba Parietti ospiti

Domenica 13 dicembre ci sarà una nuova puntata di Live di Barbara d’Urso. Una puntata che in base alle anticipazioni sarà davvero imperdibile. Difatti Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha rivelato che tra i tanti ospiti di Live ci saranno anche Francesco Oppini e i suoi genitori Alba Parietti e Franco. E poi Paolo Brosio e la sua fidanzata Maria Laura De Vitis affronteranno le temibili sfere. In questa occasione i due renderanno pubblico il discusso audio. Inoltre parlerà per la prima volta il figlio mai riconosciuto da Diego Armando Maradona. Ampio spazio verrà dedicato anche al caso Genovese con tanti nuovi scoop.

Barbara d’Urso su Paolo Brosio e la fidanzata a Live: “Tutti mi chiedono di questo audio”

Barbara d’Urso, una volta finita la messa in onda della clip inerente alle anticipazioni di Live, ha voluto commentare la presenza in studio di Paolo Brosio con la fidanzata Maria Laura De Vitis, i quali faranno sentire questo famoso audio:

“Finalmente si sentirà questo audio della fidanzata di Paolo Brosio…Non potete capire, ma tanta gente mi scrive per chiedere di questo audio…Domenica finalmente si farà chiarezza…”

Insomma la puntata del 13 dicembre di Live Non è la d’Urso pare abbia tutti i presupposti per tenere incollati gli spettatori al video fino alla fine.

Anticipazioni Domenica Live puntata 13 dicembre su Canale 5: Iva Zanicchi ospite dopo il Covid

Barbara d’Urso ha anche dato le anticipazioni sulla puntata del 13 dicembre di Domenica Live. E la conduttrice, che oggi in diretta ha annunciato il lutto di Ada Alberti, ha subito dichiarato che in studio ci sarà Iva Zanicchi, la quale ha da poco sconfitto il coronavirus. Tuttavia quest’ultima, sempre per questo virus, ha purtroppo perso l’amato fratello. E poi ampio spazio verrà dedicato al caso della ‘figlia di Fantozzi’. A Domenica Live ci saranno anche Guenda Goria, il fratello Gian Amedeo, il padre Amedeo e il fratello di Maria Teresa Ruta.