X


Non è la d’Urso e Domenica Live ospiti 6 dicembre: Barbara fa un annuncio

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso annuncio

Barbara d’Urso fa un annuncio su Live: “L’ultima puntata ci sarà domenica 20 dicembre”

E’ da poco terminata l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha fatto un annuncio importante su Live che sicuramente farà felici i suoi tanti fan. Di cosa si tratta? L’ultima puntata di Live Non è la d’Urso sarà domenica 20 dicembre, anzichè il 13 come precedentemente previsto. A tal proposito Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha rivelato quanto segue:

“Voglio dire una cosa bella a proposito di Live Non è la d’Urso…Voi sapete che avremmo dovuto finire il 13 dicembre…E invece grazie al successo che ci avete regalato, l’Azienda ci ha chiesto di fare un’ulteriore puntata…”

Successivamente la conduttrice ha dichiarato di essere davvero felice, cogliendo l’occasione per ringraziare Mediaset per l’ennesima prova di fiducia.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso ospiti domenica 6 dicembre: Gabriel Garko e Manuela Arcuri in studio

Barbara d’Urso ha poi lanciato la clip inerente alle anticipazioni della puntata di Live del 6 dicembre. Una puntata davvero ricca di ospiti. Difatti in studio ci saranno Gabriel Garko e Manuela Arcuri, i quali racconteranno la verità sulla loro storia d’amore. E poi Barbara d’Urso a Live dedicherà ampio spazio a Diego Armando Maradona morto 10 giorni fa circa. In questa circostanza la conduttrice parlerà per la prima con il figlio di quest’ultimo (Diego Jr.) e la madre. Torneranno a Live Non è la d’Urso anche Paolo Brosio e la fidanzata in quanto è spuntato un audio clamoroso. E poi importanti aggiornamenti sul ‘caso Genovese’.

Domenica Live anticipazioni ospiti 6 dicembre: in studio Costantino Della Gherardesca e Franceska Pepe

Ovviamente Barbara d’Urso, che giorni fa ha svelato un retroscena su Brosio, ha dato anche le anticipazioni su Domenica Live del 6 dicembre. E come ospite principale ci sarà Costantino Della Gherardesca, fresco del grande successo ottenuto a Ballando con le stelle. E poi a Domenica Live ci saranno anche Franceska Pepe e sua mamma. Oltre loro saranno presenti in studio anche Barbara Bouchet e suo figlio. Insomma pare davvero che sarà una puntata imperdibile.