X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso svela un retroscena su Brosio: “Stai zitto”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Barbara d'Urso retroscena Paolo Brosio

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso svela: “Paolo Brosio controlla sempre il cellulare in trasmissione”

Continua il gossip infinito su Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis. Barbara d’Urso oggi ha svelato un retroscena su Paolo Brosio:

“Stai zitto. Ho messo la regola che prevede i telefonini spenti quando siamo in onda. Tu controlli sempre il cellulare. E’ Maria Laura che ti scrive? O tua mamma?”.

Paolo Brosio ha glissato ammentendo, però, che le cose tra loro due stanno andando bene.

Paolo Brosio, confessione choc: “Io e Patrizia Groppelli ci siamo baciati”

Mentre Paolo Brosio e Maria Laura sono stati attaccati da Diego (il ragazzo che dice di averla baciata e di sentirla nonostante le abbia una relazione), Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque è rimasta spiazzata proprio da una confessione choc di lui: “Io e Patrizia Groppell ci siamo baciati”. Ovviamente tutto è successo quando lei aveva vent’anni e lui trentasette, a Forte Dei Marmi: un bacio e null’altro. I due sono stati ironici, soprattutto Patrizia Groppelli: “A me i pelati sono sempre piaciuti”.

Barbara d’Urso difende Paolo Brosio: “C’è un amore tra lui e Maria Laura”

Ma a difendere Paolo Brosio ci ha pensato Barbara d’Urso: “Sicuramente c’è un amore tra lui e Maria Laura” e se hanno fatto l’amore (oltre a essersi dati un bacio a Live Non è la d’Urso) sono solo affari loro. Paolo Brosio ha ammesso: “C’è stata una passione forte ora stiamo molto riflettendo su noi stessi”. Ha anche aggiunto che fanno delle grandi passeggiate, guardano i tramonti, andavano in palestra e soprattutto tante preghiere. L’importante, dice lui, che Maria Laura lo segua in altri posti e non su Instagram, dato che ai social non dà così tanta importanza.