X


Non è l’Arena Massimo Giletti, vip svela retroscena: “Non ha paura…”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Massimo Giletti 21 aprile

Non è l’Arena Massimo Giletti, Platinette: “Non ha paura di bruciarsi le mani”

Mauro Coruzzi, nella sua rubrica La TV che vedo, sul settimanale DiPiù, ha commentato il talk domenicale condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena. Proprio su Giletti, Platinette, ha speso delle bellissime parole, lodando il conduttore per la sua professionalità, ma soprattutto per il suo coraggio nell’affrontare, nella sua trasmissione, temi abbastanza spinosi: “Non ha paura di bruciarsi le mani, affrontando polemiche”, afferma Coruzzi, che riconosce a Massimo di essere riuscito a trovare il posto giusto, dove poter gestire un programma in totale libertà. Infatti, Platinette, sottolinea come anche i telespettatori abbiano l’impressione di una totale assenza di censure, cosa che permette a Massimo Giletti di svolgere un lavoro “utile ma spettacolare al tempo stesso”.

Mauro Coruzzi su Non è l’Arena: “Ricorda quella degli antichi romani”

Platinette, nella sua rubrica La TV che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù, ha paragonato il programma Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti, molto criticato da Selvaggia Lucarelli, ad una vera e propria arena degli antichi romani, dove il conduttore non ha paura, di affrontare temi spinosi che dividono l’opinione pubblica, ma lasciando anche ai suoi ospiti la possibilità di esprimere le proprie opinioni, arrivando a dover gestire anche duri confronti in diretta. Infatti, sottolinea Mauro Coruzzi, il modello alla base del programma, prevede una discussione, tra ospiti, che contrapposti o semplicemente messi a confronto “dicono la loro, si difendono, accusano”. Tutto ciò, afferma Platinette, senza tralasciare l’informazione e la cronaca.

Non è l’Arena, Platinette rivela: “La differenza rispetto ad altri talk”

Mauro Coruzzi, nella sua rubrica La TV che vedo, ha dedicato una lunga pagina al programma condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena, evidenziando la sostanziale differenza con gli altri talk show. Platinette sottolinea, che ciò che permette alla trasmissione di Giletti di distinguersi, sia proprio il modo in cui determinati argomenti vengono trattati, cioè, il non fermarsi ad un semplice racconto degli eventi, ma presentare e confrontare più pareri tra i vari protagonisti e ospiti.