X


Orietta Berti coronavirus, la confessione: “Ho paura per mio marito”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Musica
foto Orietta Berti 18 novembre

Orietta Berti colpita dal coronavirus: “Ho paura per mio marito Osvaldo”

Purtroppo il coronavirus ha colpito molte personalità dello spettacolo: da Gerry Scotti a Carlo Conti passando per Iva Zanicchi e per ultima Orietta Berti. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv dove ha voluto rassicurare i suoi fan dicendo di essere in isolamento a casa con l’amato marito Osvaldo (entrambi asintomatici):

“Ho più paura per mio marito che per me. La preoccupazione non si può scacciare di turno, esiste sempre”.

Orietta Berti coronavirus, confessione: “Non si può vivere nell’ansia”

Tutti i fan di Orietta Berti si sono preoccupati quando ha annunciato di essere positiva al coronavirus, ma per fortuna è asintomatica, così come il marito Osvaldo. Al settimanale DiPiù Tv ha dichiarato: “Non si può vivere nell’ansia e cerchiamo di non pensarci. Affronto le giornate con serenità facendo i lavori di casa. In una casa grande c’è sempre qualcosa da fare”. Nel frattempo Carlo Conti è guarito, così come Gerry Scotti. Iva Zanicchi a Verissimo ha raccontato la sua lotta contro il coronavirus e soprattutto la perdita del suo amato fratello che per lei era come un figlio.

Orietta Berti lancia un messaggio ai fan: “Mettete sempre la mascherina”

“Mettete sempre la mascherina”: è l’appello di Orietta Berti a tutti i suoi fan (dopo aver svelato un dramma della vita privata): “Lavatevi spesso le mani e state sempre attenti”. La prudenza non è mai troppa e nonostante sia stata prudente, Orietta Berti è risultata positiva al coronavirus.