X


Oroscopo Ada Alberti del weekend (5-6 dicembre). Le previsioni

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Oroscopo
Foto weekend Oroscopo Ada Alberti

Oroscopo del weekend, 5-6 dicembre: le previsioni di Ada Alberti

Al termine della puntata odierna di Pomeriggio Cinque c’è stato l’oroscopo di Ada Alberti del 5-6 dicembre novembre con le previsioni del weekend per i primi quattro segni dello zodiaco. Ariete (9,5): buone nuove. Può essere un weekend magico. Toro (7-): sempre e solo lavoro, e la casa e le spese. L’amore può esserci. Gemelli (7,5): novità che riguardano le attività lavorative. Devono aprirsi agli altri. Favoriti anche i colloqui di lavoro. Cancro (8): posson esserci novità anche per loro per quanto riguarda la sfera professionale. Bene anche le entrate di denaro.

Ada Alberti, oroscopo del weekend: le previsioni del 5-6 dicembre segno per segno

Si prosegue con l’oroscopo del weekend di Ada Alberti stando alle sue previsioni del 5-6 dicembre per i prossimi quattro segni dello zodiaco. Leone (7,5): buone nuove grazie a Sole e Mercurio favorevoli. Saranno aiutati dagli amici. Vergine (6): ci sono delle spese e polemiche in casa. C’è un po’ di maretta con il partner. Bilancia (7,5): saranno aiutate da persone vicine a loro. Molto bene il lavoro creativo. Scorpione (7-): lavoro, tanto lavoro. Potrebbero ricevere degli incarichi. Non devono porre in secondo piano l’amore. Sono disponibili anche le previsioni settimanali di Ada Alberti svelate durante la puntata di lunedì di Mattino Cinque.

Previsioni weekend di Ada Alberti degli ultimi segni: previsioni del 5 e 6 dicembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco stando alle previsioni di Ada Alberti, 5-6 dicembre, secondo l’oroscopo del fine settmana. Sagittario (9-): molto interessante questo periodo. Potranno realizzare tante cose. Favoriti gli scambi di idee e progetti. Capricorno (6): occhio alle spese in questo periodo. Devono vagliare tante cose. Acquario (8): molto interessante. Buone nuove tutte da vivere. C’è maretta con il partner. Pesci (6,5): novità molto interessanti. Devono dare voce a quello che è un problema per loro ovvero la situazione professionale.