X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: previsioni 1-2 dicembre

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Oroscopo
Foto segni Oroscopo Paolo Fox zodiaco

Oroscopo del giorno e domani, previsioni 1-2 dicembre, Paolo Fox

Inizia ufficialmente il mese di dicembre, che porterà alla conclusione del 2020. Ecco, dunque, l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani secondo le sue previsioni (1-2 dicembre) dei primi quattro segni dello zodiaco (fonte DiPiù).

ARIETE: Marte torna in auge assieme ai desideri. Sul lavoro devono riprendersi. Domani continua la settimana promettente per i nati sotto questo segno zodiacale. Può rinascere un amore.

TORO: sono molto stanchi. Sono più responsabili sul lavoro. Domani influenza nervosa del pianeta Venere che renderà difficile esternare i loro sentimenti.

GEMELLI: c’è un rilancio della vita sentimentale. Ci sono nuovi progetti lavorativi. Domani ritrovano un po’ di serenità. Chi ha avuto dei problemi sentimentali potrà ricominciare.

CANCRO: Venere favorevole. C’è possibilità di fare carriera. Domani è consigliabile ricercare la felicità nelle emozioni. Nella seconda metà di dicembre non ci sarà più Saturno opposto.

Paolo Fox, oroscopo 1-2 dicembre: le previsioni di oggi e domani

Si continua con le previsioni del giorno e domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 1 e 2 dicembre per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: i problemi professionali dovranno stare lontano dalla sfera professionale. Meglio non essere frettolosi sul lavoro. Domani potrà cambiare qualcosa nella loro vita dal punto di vista sentimentale. Attenzione alle persone invidiose.

VERGINE: Venere nel segno. Arrivano delle novità anche sul lavoro. Domani l’amore tornerà protagonista con Venere attiva. Sul lavoro riusciranno a cavalcare l’onda.

BILANCIA: bisogna cercare di mantenere la calma, sarà un fine anno interessante. Domani potrebbero vivere situazioni sentimentali intriganti. Le occasioni non vanno perse.

SCORPIONE: si apre un cielo promettente per l’amore. Attenzione agli investimenti azzardati. Domani potrebbero fare un incontro inaspettato. Le cose sul lavoro non vanno forzate.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni: oroscopo 1-2 dicembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (1-2 dicembre).

SAGITTARIO: Venere nel segno, domani meglio evitare i passi falsi. Domani alcune relazioni amorose potrebbero diventare più serie. Arrivano delle conferme sul lavoro.

CAPRICORNO: il cielo dei sentimenti non è contrario. Sono cresciuti a livello professionale. Domani transito agitato di Marte. Non manca né la forza né il coraggio sul lavoro.

ACQUARIO: possono trasgredire alle regole. Possono investire in quello che più desiderano. Domani potranno rimettersi in gioco. C’è tensione sul lavoro.

PESCI: saranno preoccupati per qualcosa in famiglia. Domani potrebbero ritrovare un amore perduto. Sul lavoro c’è un po’ di pigrizia.