X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: previsioni 12-13 dicembre

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox oggi e domani

Oroscopo Paolo Fox del 12-13 dicembre: le previsioni del giorno e domani

Si inizia con l’oroscopo di Paolo Fox stando alle previsioni del giorno e domani (12-13 dicembre) dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto da DiPiù).

ARIETE: ci sarà il cielo giusto per chi vorrà sentirsi libero. Domani Venere inizia un transito importante.

TORO: necessiterebbero di qualcosa di leggero, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Domani dovrebbero cercare di recuperare un po’ di fiducia negli altri.

GEMELLI: la situazione sentimentale si farà piuttosto agitata. Domani non andrà più bene per loro una persona in particolare. Che stiano diventando troppo intransigenti?

CANCRO: arriva una fase importante con Giove e Saturno non più contrari. Domani è prevista una rinascita graduale dal punto di vista sentimentale. Devono lasciare aperte le porte del cuore.

Paolo Fox del giorno e domani (12-13 dicembre). L’oroscopo

Si prosegue con Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani stando all’oroscopo del 12-13 dicembre per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: il 2021 si preannuncia come un anno di spese maggiori. Domani dovranno prepararsi ad affrontare diversi cambiamenti sul lavoro.

VERGINE: le emozioni saranno piuttosto strane, soprattutto per i single. Domani potrebbero sentire una sensazione di sfiducia molto più forte del previsto.

BILANCIA: le stelle saranno più favorevoli. Domani potranno pensare a giovedì, quando Saturno non sarà più contrario. Dalla settimana prossima ci sarà una cambiamento.

SCORPIONE: gli amori verranno rimessi in discussione, soprattutto quelli nati negli ultimi tre mesi. Domani si sentiranno nuovamente al centro dell’attenzione.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani: oroscopo 12-13 dicembre degli ultimi segni

Infine le previsioni del weekend di Paolo Fox stando al suo oroscopo del giorno-domani (12-13 dicembre) per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: Venere transiterà nel segno e lunedì si potrà fare avanti. Domani non dovranno giocare in difesa. Vorrebbero essere ricambiati in amore.

CAPRICORNO: è tempo di nuove emozioni grazie al transito positivo della Luna. Domani i single si dovranno dare da fare se non vorranno passare il Capodanno da soli.

ACQUARIO: Giove e Saturno entrano nel segno. Negli ultimi mesi hanno cercato di capire come far funzionare un rapporto. Domani tenteranno di salvare a tutti i costi un rapporto troppo sfilacciato.

PESCI: non sarà facile mantenere la calma. Domani potrebbe capitare un ripensamento. Dalla prossima settimana potrebbero riflettere.