X


Oroscopo Paolo Fox 2021 e previsioni di oggi, mercoledì 2 dicembre

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Oroscopo del giorno, 2 dicembre: le previsioni 2021 di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del 2021 oltre alle previsioni di oggi 2 dicembre dei primi quattro segni dello zodiaco (fonte DiPiù).

ARIETE: continua la settimana promettente per i nati sotto questo segno zodiacale. Può rinascere un amore. Il prossimo anno le emozioni torneranno protagoniste.

TORO: influenza nervosa del pianeta Venere che renderà difficile esternare i loro sentimenti. Nel 2021 i sentimenti saranno sempre importanti, anche se le finanze saranno sempre più incerte.

GEMELLI: ritrovano un po’ di serenità. Chi ha avuto dei problemi sentimentali potrà ricominciare. Il prossimo anno non li inviterà a rimanere al palo, ma li spingerà ad agire al fine di avere un amore.

CANCRO: è consigliabile ricercare la felicità nelle emozioni. Nel 2021 le coppie rischieranno di non capirsi. Le questioni inerenti alla casa sono pressanti.

Paolo Fox, oroscopo 2 dicembre: le previsioni di oggi e del 2021

Si continua con le previsioni di Paolo Fox del giorno secondo il suo oroscopo del 2 dicembre per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: può cambiare qualcosa nella loro vita dal punto di vista sentimentale. Attenzione alle persone invidiose. Nel 2021, soprattutto a febbraio, si dovrà verificare la tenuta di un sentimento.

VERGINE: l’amore torna protagonista con Venere attiva. Sul lavoro riusciranno a cavalcare l’onda. Nel 2021 ci saranno delle promesse che saranno mantenute entro il mese di aprile.

BILANCIA: potrebbero vivere situazioni sentimentali intriganti. Le occasioni non vanno perse. Il prossimo anno sarà importante per i sentimenti. Potrebbero comunque vivere un conflitto.

SCORPIONE: potrebbero fare un incontro inaspettato. Le cose sul lavoro non vanno forzate. Nel 2021 vivranno una certa stanchezza, ma almeno Venere sarà favorevole.

Previsioni Paolo Fox oggi e degli ultimi segni: oroscopo del 2 dicembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi, 2 dicembre, oltre a un piccolo assaggio delle previsioni zodiacali del 2021.

SAGITTARIO: alcune relazioni amorose potrebbero diventare più serie. Arrivano delle conferme sul lavoro. Nel 2021 sarà meglio fare un check-up della storia d’amore. Meno agitazione del solito.

CAPRICORNO: transito agitato di Marte. Non manca né la forza né il coraggio sul lavoro. Nel 2021 se una relazione sarà valida non ci saranno limiti.

ACQUARIO: potranno rimettersi in gioco. C’è tensione sul lavoro. Nel 2021 ci saranno dei segnali di stanchezza sul lavoro.

PESCI: potrebbero ritrovare un amore perduto. Sul lavoro c’è un po’ di pigrizia. Il prossimo anno, soprattutto a gennaio, vivranno un bel periodo dal punto di vista sentimentale.