X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani (29-30 dicembre). Le previsioni

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo oggi e domani, 29-30 dicembre. Le previsioni di Paolo Fox

Si inizia con le previsioni dell’oroscopo del giorno-domani (29-30 dicembre) di Paolo Fox partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto dal settimanale DiPiù Tv).

ARIETE: stanno vivendo una storia nata da poco. Incontri fatali, domani, e iniziano ad arrivare delle novità in vista dell’anno nuovo.

TORO: inizia quel periodo dell’anno che potrebbe far vivere loro delle emozioni incredibili. A Capodanno le stelle saranno dalla loro parte.

GEMELLI: meglio aspettare che le cose migliorino dal punto di vista sentimentale. Domani attenzione alle storie che nascono con qualche complicanza in più.

CANCRO: conviene lasciar passare il tempo e non intestardirsi su una cosa sola. Domani meglio non agitare le acque. Capodanno meglio passarlo con persone piacevoli.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: oroscopo del 29 e 30 dicembre

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox secondo il suo oroscopo di oggi e domani (29-30 dicembre) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Venere in aspetto positivo. C’è qualche amicizia che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Domani sarà meglio risolvere alcuni problemi di carattere sentimentale.

VERGINE: Venere in aspetto contrario. Periodo di forti incertezze. Domani potrebbero decidere di mantenere le distanze nonostante alcuni incontri speciali.

BILANCIA: nervi a fior di pelle nella giornata di oggi. Domani, invece, saranno impazienti di recuperare terreno soprattutto in amore.

SCORPIONE: sono chiamati a verificare la tenuta di un sentimento. Domani non avranno voglia di discutere. Vogliono solo serenità.

Previsioni degli ultimi segni: oroscopo di Paolo Fox del 29-30 dicembre

Infine l’oroscopo degli ultimi segni secondo le previsioni di Paolo Fox del 29 e 30 dicembre.

SAGITTARIO: meglio non innamorarsi di più persone contemporaneamente. Domani vorranno recuperare un po’ di tempo perduto.

CAPRICORNO: se ricevono una proposta sentimentale meglio non declinarla, anzi, è consigliabile accettarla. Domani vorranno organizzare qualcosa di divertente.

ACQUARIO: dopo una forte delusione vissuta nei mesi precedenti, vivranno una seconda opportunità. Capodanno sarà un po’ sottotono.

PESCI: iniziano a guardare al futuro in maniera un po’ più propositiva. Domani l’opposizione di Venere sarà ancora in evoluzione.