X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni 8-9 dicembre

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: le previsioni del 8-9 dicembre

Si inizia con l’oroscopo di oggi e domani (8-9 dicembre) stando alle previsioni di Paolo Fox dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto da DiPiù).

ARIETE: si prepareranno a una rivoluzione nella loro vita. Domani potrebbe risvegliarsi la passione tanto a lungo sopita.

TORO: il cuore sarà messo a dura prova. Domani non desidereranno più vivere alla giornata, ma fare progetti importanti per il futuro.

GEMELLI: la giornata perfetta con cui giocare con le provocazioni. Domani dovranno fare attenzione, soprattutto i cuori solitari.

CANCRO: potranno iniziare a dimenticare il passato, anche quello sentimentale. Domani sarà meglio finirla con l’atteggiamento provocatorio.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: previsioni dell’8 e 9 dicembre

Si prosegue con Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani stando all’oroscopo del 8-9 dicembre per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: non si apre un periodo difficile per l’amore. Domani sarà difficile tenere a bada l’orgoglio, soprattutto con i colleghi.

VERGINE: le stele saranno intriganti per la sfera sentimentale. Domani vorranno mettere in ordine alcune questioni di lavoro urgenti.

BILANCIA: sentiranno il desiderio di vivere una storia trasgressiva a causa dell’opposizione di Marte. Domani sarà meglio ripartire con delle prospettive migliori.

SCORPIONE: potrebbero arrabbiarsi facilmente nonostante Venere nel segno. Domani si renderanno conto che molte delle loro relazioni sono basate sugli antagonismi.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani: oroscopo completo 8-9 dicembre

Infine le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del giorno-domani (8-9 dicembre) per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: è molto facile innamorarsi grazie alle stelle favorevoli. Domani un sentimento facile ad accendersi si spegnerà all’improvviso.

CAPRICORNO: è il caso di pensare alle loro situazioni sentimentali e professionali. Domani potrebbero iniziare a fare progetti a lunga scadenza con il partner.

ACQUARIO: dovranno pazientare con gli altri e capire un po’ di più loro stessi. Domani si renderanno conto che desiderano cose diverse dal partner.

PESCI: le stelle non inviteranno a fare progetti a lunga scadenza. Domani cercheranno di elemosinare un po’ di conforto.