X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: le previsioni del 7-8 dicembre

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox della settimana: le previsioni del 7-8 dicembre

Si inizia con l’oroscopo di oggi e domani (7-8 dicembre) stando alle previsioni di Paolo Fox dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto da DiPiù).

ARIETE: potrebbero tracciare una nuova strada professionale. Settimana positiva dal punto di vista della fortuna. Domani si prepareranno a una rivoluzione nella loro vita.

TORO: si va verso una situazione migliore. Meglio essere cauti in amore. Domani il cuore sarà messo a dura prova.

GEMELLI: sarà più facile percorrere una strada piuttosto che un’altra. Settimana positiva. Domani sarà la giornata perfetta con cui giocare con le provocazioni.

CANCRO: le nuove relazioni saranno promettenti. Lasciar da parte i progetti scadenti. Domani potranno iniziare a dimenticare il passato, anche quello sentimentale.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: previsioni del 7 e 8 dicembre

Si prosegue con Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani (7-8 dicembre) stando all’oroscopo della settimana per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: attento ai nemici sul lavoro. Possono recuperare un po’ di forza fisica. Domani non si aprirà un periodo difficile per l’amore.

VERGINE: potranno migliorare gli investimenti. Domani le stele saranno intriganti per la sfera sentimentale.

BILANCIA: riusciranno a cavalcare l’onda. I rapporti sono piacevoli. Domani sentiranno il desiderio di vivere una storia trasgressiva a causa dell’opposizione di Marte.

SCORPIONE: non sarà il caso di fare azzardi dal punto di vista economico. Domani potrebbero arrabbiarsi facilmente nonostante Venere nel segno.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani: oroscopo completo del 7 e 8 dicembre

Infine le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del giorno-domani (7-8 dicembre) per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: ci vorrà prudenza dal punto di vista sentimentale. Progetto che inizia sottotono. Domani sarà molto facile innamorarsi grazie alle stelle favorevoli.

CAPRICORNO: dovranno essere più ottimisti dal punto di vista professionale. Domani sarà il caso di pensare alle loro situazioni sentimentali e professionali.

ACQUARIO: ci sarà tensione sul lavoro. Ci sono delle spese improvvise. Domani dovranno pazientare con gli altri e capire un po’ di più loro stessi.

PESCI: ci sarà una situazione ambigua. Meglio far passare qualche giorno prima di agire. Domani le stelle non inviteranno a fare progetti a lunga scadenza.