X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 21-22 dicembre. Le previsioni

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni del 21-22 dicembre

Si inizia con l’oroscopo di Paolo Fox stando alle previsioni del giorno e domani (21-22 dicembre) dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto da DiPiù).

ARIETE: finalmente riescono a lasciarsi andare alle emozioni del tempo. Domani tutto potrà rinascere con una certa intensità. Dovranno recuperare un po’ di fiducia.

TORO: vivranno una situazione importante per chi vuole fare nuove conoscenze. Domani non riusciranno a dimenticarsi di qualche trascorso sentimentale.

GEMELLI: Venere sarà in opposizione e potranno vivere delle storielle senza impegno. Domani non dovranno rimuginare sul passato. Le polemiche possono essere evitabili.

CANCRO: vorranno stare insieme alla famiglia, ma allo stesso tempo si sentiranno molto malinconici. Domani dovranno affrontare con grande positività l’amore.

Paolo Fox del giorno e domani (21-22 dicembre). L’oroscopo

Si prosegue con Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani stando all’oroscopo del 21-22 dicembre per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: potranno nascere delle avventure piacevoli, ma dovranno pensarci bene prima di fare il grande passo con un’altra persona. Domani saranno attratti da obiettivi molto difficili da raggiungere. Le situazioni facili non li appassionano.

VERGINE: sentiranno una spinta positiva dal punto di vista sentimentale. Domani evitare i grandi conflitti e cercare di recuperare un po’ di complicità con il partner.

BILANCIA: dovranno fermarsi e capire che cosa vogliono davvero dalla vita. Domani potrebbero fare un incontro speciale. Il loro loro torna a essere aperto.

SCORPIONE: avranno dalla loro un’ottima energia da sfruttare in amore. Domani meglio capire se una certa persona è dalla loro parte. Non devono trascinare i rapporti senza senso.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani: oroscopo 21-22 dicembre degli ultimi segni

Infine le previsioni della settimana di Paolo Fox stando al suo oroscopo del giorno-domani (21-22 dicembre) per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: Venere transiterà nel loro segno. Vorranno frequentare gente diversa. Domani potrebbero cambiare rotta in amore in maniera del tutto improvvisa.

CAPRICORNO: le storie che nascono ora dovranno essere sostenute da un grande sentimento. Domani potrebbero rimuginare su una persona che ha deluso in parte le loro aspettative.

ACQUARIO: non si accontenteranno in amore dopo un periodo di grandi tensioni. Domani sarà una giornata interessante in vista del Natale.

PESCI: riusciranno a esternare quello che sentono davvero. Domani potrebbero innamorarsi di una persona troppo lontana dalle loro esigenze.