X


Paolo Fox, oroscopo settimana: previsioni dal 6-7 al 13 dicembre

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo Paolo Fox della settimana: le previsioni dal 6-7 al 13 dicembre

Si inizia con l’oroscopo di oggi e domani (6-7 dicembre) stando alle previsioni di Paolo Fox della settimana prossima (fino al 13 dicembre) dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto da DiPiù).

ARIETE: potrebbe arrivare una bella notizia. Buona volontà da sfruttare. Domani potrebbero tracciare una nuova strada professionale. Settimana positiva dal punto di vista della fortuna.

TORO: potranno ottenere molto soprattutto in campo professionale. Domani si va verso una situazione migliore. Meglio essere cauti in amore.

GEMELLI: potranno recuperare un po’ di intimità perduta. Le offerte vanno valutate con cura. Domani sarà più facile percorrere una strada piuttosto che un’altra. Settimana positiva.

CANCRO: la felicità andrà ricercata nelle emozioni più vere. Il cielo è più promettente del solito. Domani le nuove relazioni saranno promettenti. Lasciar da parte i progetti scadenti.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: previsioni del 6 e 7 dicembre

Si prosegue con Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani stando all’oroscopo del 6-7 dicembre per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: potrebbero non essere disponibili per il partner. Fortuna migliorabile. Domani attento ai nemici sul lavoro. Possono recuperare un po’ di forza fisica.

VERGINE: Venere favorevole che aiuta l’amore. Stelle amiche nel weekend. Domani potranno migliorare gli investimenti.

BILANCIA: non dovranno lasciarsi sfuggire un’occasione. Possono vivere delle belle situazioni. Domani riusciranno a cavalcare l’onda. I rapporti sono piacevoli.

SCORPIONE: grandi baci e abbracci con il partner. Giornata positiva in generale. Domani non sarà il caso di fare azzardi dal punto di vista economico.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani: oroscopo completo del 6 e 7 dicembre

Infine le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del giorno-domani (6-7 dicembre) per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: avranno la spinga giusta da parte di Marte. Arriveranno delle conferme. Domani ci vorrà prudenza dal punto di vista sentimentale. Progetto che inizia sottotono.

CAPRICORNO: giornata positiva a causa di Marte. Forza e coraggio sul lavoro. Domani dovranno essere più ottimisti dal punto di vista professionale.

ACQUARIO: potranno rimettersi in gioco dopo una delusione sentimentale. Weekend interessante. Domani ci sarà tensione sul lavoro. Ci sono delle spese improvvise.

PESCI: potrebbero ritrovare un amore perduto. Sul lavoro sono un po’ stanchi. Domani ci sarà una situazione ambigua. Meglio far passare qualche giorno prima di agire.