X


Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni da Natale al 31 dicembre 2020

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 22 marzo

Oroscopo della settimana di Branko: le previsioni fino al 31 dicembre 2020 dei primi quattro segni dello zodiaco

Anche sull’ultimo numero del magazine Chi è stato pubblicato l’Oroscopo settimanale di Branko dal Natale al 31 dicembre 2020. Qui di seguito i primi quattro segni zodiacali presi in considerazione dall’astrologo.

ARIETE: sarà un natale stellare. Non abbiate paura di niente e di nessuno.

TORO: periodo propizio per i nati sotto questa stella. Amore al TOP. La fine dell’anno potrebbe chiudersi con il botto perchè ci sono possibilità che conosciate la vostra anima gemella.

GEMELLI: gli ultimi giorni dell’anno saranno molto positivi per voi. Grandi progetti per il 2021.

CANCRO: finalmente un po’ di spensieratezza e leggerezza in questi ultimi giorni dell’anno. Abbandonatevi alle passioni.

Oroscopo della settimana di Branko, previsioni da Natale al 31 dicembre 2020: lo zodiaco segno per segno

L’Oroscopo settimanale di Branko dal 25 (Natale) al 31 dicembre 2020 pubblicato sull’ultimo numero Chi continua con le previsioni su altri quattro segni zodiacali.

LEONE: passate l’ultimo giorno dell’anno concentrandovi su voi stessi. Fate attenzione perchè il 2021 vi metterà a dura prova in più occasioni.

VERGINE: per voi sarà un Natale fantastico e l’anno si chiuderà nei migliori dei modi.

BILANCIA: si chiude un anno non particolarmente esaltante, e non solo per la pandemia da Covid – 19. L’amore in questi giorni è al TOP.

SCORPIONE: al momento niente di nuovo da segnalare. La vostra vita continuerà senza particolari scossoni. In questi giorni cercate di cogliere l’attimo.

Branko, previsioni Oroscopo dei prossimi sette giorni da fine mese e fine anno degli ultimi quattro segni zodiacali

L’Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 25 dicembre a fine anno 2020 di Branko si conclude con la previsione sugli ultimi quattro segni dello zodiaco (QUI le previsioni di sette giorni fa).

SAGITTARIO: inizierà il vostro personale riscatto dopo alcune settimane non particolarmente brillanti. L’inizio del 2021 sarà brillante.

CAPRICORNO: finirete positivamente questo 2020. Passerete un Natale sereno.

ACQUARIO: Giove entrerà tra pochi giorni nel vostro segno e finalmente potrete iniziare a regalarvi qualche soddisfazione.

PESCI: ricordatevi di fare gli auguri di buone feste ai vostri colleghi perchè questo gesto potrà risultare utile per la vostra carriera.