X


Pago parla della sua vita privata e si sfoga: “Non sono obbligato a…”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Musica
Foto Pago concorrente Tale e Quale Show

Pago, confessione intima dopo Tale e quale show: “Non sono obbligato a farvi vedere sempre il mio cuore”

Sogna il Festival di Sanremo e forse anche un nuovo amore Pago. Il trionfatore dell’ultima edizione di Tale e quale show si è sfogato sui social, poche ore fa, e sul suo profilo Instagram ha postato un lungo messaggio parlando di Sanremo, della musica e della sua vita privata.

“Badate bene, non è che se vi ho fatto vedere il mio cuore una volta vuol dire che sono obbligato a farvelo vedere sempre”.

Questo lo sfogo di Pago che ha voluto forse mettere i puntini sulle “i” riguardo alla sua vita sentimentale che, in questi due anni, è stata al centro dei riflettori. Temptation Island e successivamente il Grande Fratello Vip hanno infatti esposto molto il cantante che ha tenuto i fans con il fiato sospeso per via della storia d’amore tormentata con Serena Enardu.

Pago fa una rivelazione inaspettata sulla sua vita privata: “Renderla triste è un attimo”

Chiusa la storia con Serena Enardu, con la quale ha al momento un rapporto civile e amichevole (anche se il ritorno di fiamma sarebbe escluso), Pago ha confessato sulle pagine del settimanale Chi di recente di essere pronto per un nuovo amore. Il lungo post Instagram di Pacifico Settembre è proseguito poi sottolineando: “Nel mio cuore risiede la mia felicità, con quella ci devo vestire la mia anima e renderla triste è un attimo, basta metterle addosso un vestito che non è il suo!”. Intanto Pago sogna il Festival di Sanremo 2020 certo che, anche se le cose non dovessero andare come previsto, la musica resterà per lui un punto fermo.

Pago sogna il Festival di Sanremo 2020 e ammette: “Bisogna avere la capacità di rimanere nudi”

La certezza che Pago parteciperà a Sanremo 2020 non è ancora arrivata. Il cantante però ha voluto sottolineare che nella vita “bisogna avere sempre la forza e la capacità di rimanere nudi anziché dire o essere chi non siamo solo per venire apprezzati da chi ci sta intorno”. Pago ha voluto lanciare un messaggio ai suoi fans invitandoli a essere sempre se stessi per trovare la felicità.