X


Pago chiude per sempre con Serena Enardu e svela: “Aspetto l’amore”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Gossip
foto Pago gf vip

Pago dimentica Serena Enardu e confessa: “Aspetto l’amore, quello vero”

Reduce dal successo di Tale e quale show dove ha trionfato agguantando la vittoria, Pago ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, parlando dell’amore e del suo sogno nel cassetto, un desiderio pronto forse a diventare realtà. Pacifico Settembre si è raccontato a 360°, senza glissare sulle domande più intrusive, e ha svelato sull’ex compagna Serena Enardu: “È chiuso l’argomento Serena, le nostre strade si sono divise […] Ci sentiamo, abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forse trovato un dialogo civile”. Ora Pago sogna di trovare un nuovo amore, quello con la “A” maiuscola, ha infatti dichiarato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Aspetto l’amore, quello vero, quello che io definisco di piombo e che non mi faccia più vagabondare”.

La musica resta comunque un punto fermo nella vita del trionfatore di Tale e Quale show. Ora Pago punta il Festival di Sanremo 2020.

Pago, confessione su Sanremo 2020: “Ho spedito il mio brano ad Amadeus”

“Il Festival di Sanremo è il sogno della mia vita. Ho spedito il mio brano al direttore artistico Amadeus”.

Questa la confessione di Pago che ha ammesso che se non dovesse essere scelto per partecipare al prossimo Festival di Sanremo ci riproverà, ammettendo che “le sfide non lo hanno mai spaventato”. Pago ha lanciato un messaggio ad Amadeus sottolineando: “Se Amadeus dovesse leggere questa intervista sarei contento. Sanremo è Sanremo”. Nella sua lunga intervista, Pago ha usato parole lusinghiere per Carlo Conti, Tale e quale show e tutti i protagonisti del talent, a partire da chi lavora dietro le quinte.

Pago racconta un retroscena su Tale e quale show: “C’è stato un calo di energia”

Pacifico Settembre, in arte Pago, che ha fatto una confessione sul suo futuro, ha raccontato cosa è accaduto a Tale e quale show quando è arrivata la notizia della positività al Covid di Carlo Conti: “C’è stato un calo di energia totale […] Quando Carlo non c’è stato è stato come se mancasse il capitano della squadra”. Carlo Conti infatti a detta di Pago infonde energia a tutti sul palco, incoraggiando ogni singolo cantante. Pacifico Settembre ha dichiarato che, quando l’emergenza coronavirus finirà, tornerà in Rai per abbracciare tutte le persone stupende incontrate a Tale e quale show.