X


Paola Perego rompe il silenzio dopo la morte del padre: “Fa davvero male”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paola Perego confessione

Paola Perego, il doloroso addio al suo adorato padre: “Non c’è un momento giusto”

Paola Perego, è stata recentemente colpita da un terribile lutto, nella giornata di ieri, l’agenzia della conduttrice de Il Filo Rosso, ha annunciato la morte del papà, Pietro Perego, da alcune settimane, malato di Covid-19. Oggi, proprio pochi minuti fa, Paola Perego ha scelto di condividere il suo dolore attraverso i social, e per la prima volta dall’annuncio della scomparsa del padre, ha deciso di rompere il silenzio attraverso un post su Instagram. La Perego ha pubblicato uno scatto che la ritrae con l’amato papà, in uno degli ultimi momenti sereni trascorsi insieme: “Non c’è un momento giusto per dirsi addio”, afferma la conduttrice, che più volte nel corso degli anni, in varie interviste, ha sottolineato, come nonostante la malattia pregressa del padre e la sua veneranda età, lei non si volesse rassegnare all’inevitabile. “Questo strappo così forte e profondo fa davvero male caro papà”, ammette Paola Perego.

Paola Perego, il ricordo dell’amato papà: “Tu eri stoico ed eroico”

Paola Perego, in un lungo post sul suo profilo Instagram, ha voluto ricordare il suo amato papà, Pietro Perego, scomparso ieri. La conduttrice, nonostante il dolore per la perdita appena subita, ha scelto ricordare il padre con un sorriso, e di condividere con i suoi followers alcuni bei momenti trascorsi con lui:

“I giri in bicicletta, le filastrocche assurde cantate ai tuoi nipoti, i baci rubati quando nessuno ti vedeva”.

Paola Perego, ricorda il padre come un uomo capace di tanto amore, ma che nascondeva a tutti la sua dolcezza e la difficoltà nell’affrontare la malattia: “Tu eri stoico ed eroico”, scrive la conduttrice.

Paola Perego, il sostegno del web dopo la morte del papà

Paola Perego, attraverso i social, coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che le hanno dimostrato la propria vicinanza in un momento così difficile. Il post pubblicato dalla conduttrice de Il Filo Rosso, ha riscosso moltissimi commenti, da parte dei fan, ma soprattutto da parte di colleghi e amici, che hanno voluto dimostrare il proprio sostegno alla Perego, tra questi: Amadeus e la moglie, Simona Ventura, Stefano Bettarini, Gianni Sperti, anche lui colpito dallo stesso dolore, e tanti altri.