X


Paola Perego doloroso lutto, morto il papà: si era ammalato di Covid-19

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 8 giugno

Grave lutto per Paola Perego: morto il papà ammalato di Covid

Nelle ultime ore, la conduttrice de Il Filo Rosso, Paola Perego, ha subito un grave lutto: è morto il suo amato papà, Pietro Perego, all’età di 90 anni, dopo aver contratto il Covid-19. A darne l’annuncio, tramite i social, è l’agenzia della Perego, Arcobaleno Tre, che in un post su Twitter comunica: “Arcobalenotre è vicina alla scomparsa del suo adorato papà Pietro”. Il padre di Paola, ha contratto il Covid, insieme a sua moglie di 84 anni, già diverse settimane fa. È stata la stessa conduttrice ad annunciarlo, dicendosi molto preoccupata per la salute dei suoi genitori, preoccupazione aggravata dal fatto che lei stessa, non potesse raggiungerli, visto la loro residenza a Milano.

Paola Perego, la preoccupazione per il papà malato da tempo

Il padre di Paola Perego, è morto, all’età di 90, dopo aver perso la sua battaglia contro il Covid. In realtà, Pietro Perego, era già malato da tempo. La stessa conduttrice, aveva parlato un po’ di tempo fa, delle condizioni di salute di suo padre, dichiarandosi impotente, di fronte alla malattia: “Sto lottando ma non è semplice”, aveva affermato la Perego, non volendosi rassegnare al decorso degenerativo della malattia che aveva colpito suo padre, costringendolo su una sedia a rotelle.

Paola Perego, risultata positiva al Covid-19: “Sono asintomatica”

Paola Perego, verso la fine di ottobre scorso, in occasione della presentazione del suo nuovo programma, Il Filo Rosso, che ha riscosso un grande successo, aveva comunicato di essere risultata anche lei positiva al Covid-19: “Sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico”, aveva fatto sapere la conduttrice. E sempre durante la presentazione, Paola Perego si è detta molto fortunata, perché non avendo manifestato sintomi gravi, ha avuto la possibilità di curarsi a casa propria.