X


Paolo Bonolis, battuta piccante ad Antonella Clerici: “Sei sempre calda”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paolo Bonolis Antonella Clerici È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, Paolo Bonolis spiazza Antonella Clerici: “Sei sempre calda”

Da vero mattatore della tv, Paolo Bonolis ha divertito il pubblico di È sempre mezzogiorno oggi con la sua ironia tagliente. Il conduttore di Avanti un altro ha spiazzato Antonella Clerici con una carrellata di battute, portandola a parlare della sua vita privata e dell’amore con il compagno Vittorio Garrone. A dare il via alla comicità di Paolo Bonolis è stata La ricetta del pollo fritto allo zenzero. Il conduttore ha consigliato ad Antonella Clerici di non magiare troppo zenzero perchè è un alimento afrodisiaco.

“Sei sempre particolarmente calda col tuo compagno, me lo ha detto lui che è anche un po’ stanco! Ogni tanto dagli tregua”.

Queste le parole di Paolo Bonolis, che ha spiazzato Antonella Clerici divertita dalle battute dell’amico.

Antonella Clerici confessa a Paolo Bonolis: “Sono la regina delle gaffe”

A È sempre mezzogiorno i ruoli si sono invertiti. Paolo Bonolis ha finito per intervistare Antonella Clerici, che ieri ha raccontato un aneddoto, e ha colto l’occasione per chiedere all’amica perchè si imbarazza così spesso in puntata, l’ultima volta per una battuta di nonna Amelia.

“Mi scrivono delle robe un po’ equivoche qualche volta, perchè la cucina ha sempre un doppio senso e io sono la regina delle gaffe!”.

Si è sfogata così Antonella Clerici, che non è riuscita a trattenere la risata. La conduttrice che ha affiancato Paolo Bonolis a Sanremo ha ammesso che le piacerebbe tornare in video con lui con un nuovo programma. La risposta di Bonolis non si è fatta attendere: “Perchè no! Quando decidi di uscire dal bosco”.

Antonella Clerici, messaggio toccante a È sempre mezzogiorno. Paolo Bonolis: “Sono commosso”

“Ci vediamo poco ma ci vogliamo bene”. Sono state queste le parole di saluto di Antonella Clerici per Paolo Bonolis. Mettendo da parte per un attimo il clima scherzoso la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha voluto lanciare un dolce messaggio a Bonolis che ha ammesso: “Sono commosso”.