X


Paolo Bonolis slitta ancora con Avanti un altro: ecco quando inizia

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis novità Mediaset

Avanti un altro non parte più a Gennaio: Paolo Bonolis torna su Canale 5 a marzo

La nuovissima edizione di Avanti un altro sarebbe dovuta partire lunedì 4 gennaio 2021. Adesso però pare che Mediaset abbia cambiato idea. Difatti TvBlog.it ha riportato che Paolo Bonolis con Avanti un altro tornerà su Canale 5 a partire dall’8 marzo. Il simpatico games show condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti, come riportato dal portale televisivo, dovrebbe andare in onda fino agli inizi di giugno. Ma le novità per quanto riguarda Avanti un altro sembra non siano finite qua, anzi.

Anticipazioni Avanti un altro: Paolo Bonolis in onda anche a agosto

Una volta scoppiata la pandemia da Covid – 19, Avanti un altro è stato stoppato. Difatti Mediaset ha deciso di mandare in onda per mesi le repliche del famoso quiz di Paolo Bonolis, preferendo non trasmettere le puntate inedite. Ma che fine hanno fatto quelle puntate mai trasmesse di Avanti un altro? Andranno mai in onda oppure rimarranno negli archivi di Mediaset? A queste domande ha risposto poco fa il popolare blog TvBlog.it. Difatti pare che queste famose puntate di Avanti un altro di Paolo Bonolis, sul quale ha espresso la sua opinione Maurizio Costanzo, verranno trasmesse su Canale 5 a partire da metà agosto in poi.

Caduta Libera di Gerry Scotti: puntate inedite a partire da lunedì 11 gennaio 2021

TvBlog.it ha anche riportato che Caduta Libera di Gerry Scotti tornerà in onda con le puntate inedite registrate in queste ultime settimane a partire da lunedì 11 gennaio 2021. Le registrazioni, come molti sapranno bene, sono state bloccate nel momento in cui Gerry Scotti è stato colpito dal Covid – 19. E da quel momento sono andate in onda solo le repliche. Repliche che continueranno fino a domenica 10 gennaio.