X


Paolo Bonolis torna con Avanti un altro. Costanzo: “Perché evitare…?”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo Paolo Bonolis

Avanti un altro torna a gennaio. Costanzo: “Perché evitare il lato goliardico di Paolo Bonolis?”

Finalmente a gennaio, dopo le festività natalizie, tornerà in onda Paolo Bonolis con il suo incredibile quiz Avanti un altro in compagnia dell’immancabile Luca Laurenti e del variegato mini-mondo. In molti vorrebbero rivedere Bonolis in programmi come Il senso della vita, dove intervistata in maniera profonda ospiti di calibro, ma il suo lato divertente e divertito è apprezzatissimo, come ha scritto Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo: “Perché evitarlo? Il suo lato goliardico piace e intrattiene”.

Paolo Bonolis, spettatrice scrive a Maurizio Costanzo: “Ha un lato beffardo”

Molti non conoscono l’ironia e soprattutto l’autoironia. Non c’è cosa peggiore di vivere senza questi due fondamenti: guai prendersi troppo sul serio. Si è tutti esseri umani sul grande palcoscenico della vita e al posto degli applausi è molto più probabile prendersi i pomodori in faccia. Per questo Paolo Bonolis è il miglior conduttore della televisione italiana (oltre che una splendida persona): sberleffa tutti con simpatia facendoli sentire vivi almeno per una volta. Nonostante questo una spettatrice ha scritto a Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo: “Ha un lato beffardo. Mio marito non vede l’ora che ritorni Avanti un altro e mi costringe a vederlo con lui”. Ci sono delle novità per Avanti un altro che tornerà a gennaio e che andrà in onda anche in prima serata.

Maurizio Costanzo elogia Paolo Bonolis: “Dà il meglio in sé in programmi come Il senso della vita”

Purtroppo Mediaset non si decide a mettere in cantiere una nuova edizione de Il senso della vita. Perché? Lo ha spiegato Paolo Bonolis tempo fa: essendo un programma perfetto per la seconda serata, ora come ora non riuscirebbe a trovare una collocazione dato che ormai i programmi di prima serata durano fino all’una e mezzo di notte, diventando un vero e proprio sequestro di persona. Maurizio Costanzo dichiara: “Paolo Bonolis dà il meglio di sé in programmi come Il senso della vita con interviste curiose e profonde”.