X


Paolo Brosio interrompe Barbara d’Urso, che sbotta: “Non è garbato”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
foto paolo brosio interrompe

Pomeriggio 5, Paolo Brosio fa arrabbiare Barbara d’Urso: “Non è garbato”

Poco fa è terminata una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E la seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso è stata dedicata interamente agli eventi soprannaturali. Tra gli ospiti c’era anche Paolo Brosio, il quale ha espresso molto scetticismo nei confronti di una medium presente oggi in studio. La donna è stata comunque molto attaccata anche da altri ospiti, tra i quali Alessandro Cecchi Paone. Per tale ragione Barbara d’Urso è intervenuta oggi a Pomeriggio 5 per cercare di spezzare una lancia in suo favore:

“Non so se lei è in contatto con l’aldilà…Io però sono convinta che nel momento in cui una persona ci lascia la sua energia resta insieme a noi…”

Tuttavia Barbara d’Urso è stata interrotta da Paolo Brosio, il quale ha espresso perplessità su ciò che ha detto. E la conduttrice non ha nascosto un certo fastidio, sbottando in diretta:

“Non mi interrompere Paolo sto dicendo una cosa personale…Non è garbato che tu mi stia interrompendo in una cosa mia così personale…”

Barbara d’Urso contro Paolo Brosio oggi ospite a Pomeriggio Cinque: “Non ce la fa”

Paolo Brosio ha continuato però ad andare dritto per la sua strada, non facendo finire il concetto a Barbara d’Urso, sempre più arrabbiata a Pomeriggio Cinque. Per tale ragione quest’ultima ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Niente…Non ce la può fare…E’ fatto così…” A quel punto Paolo Brosio si è ammutolito e Barbara d’Urso ha quindi continuato ad esprimere il suo concetto:

“Stavo cercando di finire un mio discorso, visto che vi faccio parlare sempre…Stavo dicendo che questa è una cosa a cui credo…”

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha poi rivelato di avere rispetto della medium in studio: “Lei non si fa pagare per fare certe rivelazioni…”

Barbara d’Urso avverte la medium oggi a Pomeriggio Cinque: “Eventualmente chiedo scusa”

Barbara d’Urso, sulla quale ha espresso la sua opinione Guenda Goria, ha poi dichiarato che se Striscia la notizia dovesse scoprire che la medium ospite oggi a Pomeriggio 5 si facesse pagare e fosse una lestofante sarebbe la prima a scusarsi per averla portata in studio:

“Sarei pronta a chiedere scusa perchè l’ho portata in trasmissione…Ma io non credo proprio che ci siano problemi in tal senso…”