X


Paolo Fox, oroscopo di oggi-domani: previsioni 9-10 dicembre

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giugno metà

Oroscopo del 9-10 dicembre: le previsioni oggi e domani di Paolo Fox

Si inizia con l’oroscopo di oggi e domani (9-10 dicembre) stando alle previsioni di Paolo Fox dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto da DiPiù).

ARIETE: potrebbe risvegliarsi la passione tanto a lungo sopita. Domani meglio non essere diffidendi e seguire la corrent per vedere dove conduce.

TORO: non desiderano più vivere alla giornata, ma fare progetti importanti per il futuro. Domani non devono sottovalutare i contatti. Le relazioni sono fondamentali.

GEMELLI: dovranno fare attenzione, soprattutto i cuori solitari. Domani vorranno vivere solo amori tranquilli e affatto esuberanti.

CANCRO: meglio finirla con l’atteggiamento provocatorio. Domani Venere sarà molto intrigante e saranno più disponibili in amore.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: previsioni del 9 e 10 dicembre

Si prosegue con Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani stando all’oroscopo del 9-10 dicembre per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: difficile tenere a bada l’orgoglio, soprattutto con i colleghi. Domani sarà meglio intestardirsi su una cosa solo se può risultare vincente.

VERGINE: vorranno mettere in ordine alcune questioni di lavoro urgenti. Domani la sensibilità che li contraddistingue si farà vedere.

BILANCIA: meglio ripartire con delle prospettive migliori. Domani sarà tempo di volersi bene dopo un periodo decisamente burrascoso.

SCORPIONE: si renderanno conto che molte delle loro relazioni sono basate sugli antagonismi. Domani non dovranno sottovalutare gli incontri anche se solo virtuali.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani: oroscopo completo 9-10 dicembre

Infine le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del giorno-domani (9-10 dicembre) per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: un sentimento facile ad accendersi si spegnerà all’improvviso. Domani i pianeti saranno favorevoli e aiuteranno i single nella ricerca dell’anima gemella.

CAPRICORNO: potrebbero iniziare a fare progetti a lunga scadenza con il partner. Domani sarà meglio lasciar da parte il passato e concentrarsi sul futuro.

ACQUARIO: si renderanno conto che desiderano cose diverse dal partner. Domani ci saranno delle possibilità di vivere una bella storia d’amore.

PESCI: cercheranno di elemosinare un po’ di conforto. Domani si rischia qualche abbaglio quindi attenzione in amore.