X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (13-14 dicembre). Le previsioni

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo segni Fox verde oro

Oroscopo Paolo Fox del 13-14 dicembre: le previsioni del giorno e domani

Si inizia con l’oroscopo di Paolo Fox stando alle previsioni del giorno e domani (13-14dicembre) dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto da DiPiù).

ARIETE: Venere inizia un transito importante. Domani potrebbero trovare una persona disponibile e generosa.

TORO: dovrebbero cercare di recuperare un po’ di fiducia negli altri. Domani dovrebbero cercare di recuperare fiducia nelle loro capacità amatorie.

GEMELLI: non andrà più bene per loro una persona in particolare. Che stiano diventando troppo intransigenti? Domani potrebbero darsi ad alcune divertenti attività.

CANCRO: è prevista una rinascita graduale dal punto di vista sentimentale. Devono lasciare aperte le porte del cuore. Domani ci sarà più tempo per gli incontri. Le amicizie poco serie potranno chiudersi.

Paolo Fox del giorno e domani (13-14 dicembre). L’oroscopo

Si prosegue con Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani stando all’oroscopo del 13-14 dicembre per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: dovranno prepararsi ad affrontare diversi cambiamenti sul lavoro. Domani l’oroscopo assumerà una certa luminosità anche sotto il profilo sentimentale.

VERGINE: potrebbero sentire una sensazione di sfiducia molto più forte del previsto. Domani la giornata lascerà il tempo che trova, poche certezze.

BILANCIA: potranno pensare a giovedì, quando Saturno non sarà più contrario. Dalla settimana prossima ci sarà una cambiamento. Domani le storie che nascono saranno interessanti, anche se continueranno a pensare al passato.

SCORPIONE: si sentiranno nuovamente al centro dell’attenzione. Domani non devono incupirsi se non saranno ricambiati in amore.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani: oroscopo 13-14 dicembre degli ultimi segni

Infine le previsioni di Paolo Fox stando al suo oroscopo del giorno-domani (13-14 dicembre) per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: non dovranno giocare in difesa. Vorrebbero essere ricambiati in amore. Domani si aprirà un periodo positivo per gli incontri. Fine settimana sarà passionale.

CAPRICORNO: i single si dovranno dare da fare se non vorranno passare il Capodanno da soli. Domani le amicizie che nascono varranno molto.

ACQUARIO: tenteranno di salvare a tutti i costi un rapporto troppo sfilacciato. Domani non dovranno esitare, ma farsi avanti con una persona cara.

PESCI: potrebbe capitare un ripensamento. Dalla prossima settimana potrebbero riflettere. Domani dovranno fare attenzione alle parole di troppo.