X


Patrizia De Blanck, confessione dopo il Grande Fratello Vip: “Ho temuto che…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck puzza

GF Vip, Patrizia De Blanck svela: “Ho temuto che mi spostassero nelle camere comuni”

Oggi Patrizia De Blanck ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza la nobildonna del Grande Fratello Vip ha rivelato la sua più grande paura nel periodo in cui ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani. Qual è stata? Patrizia De Blanck ha temuto di essere spostata nelle camere comuni per un curioso motivo:

“Il bagno della mia stanza non profumava, ma io mi tappavo il naso e andavo avanti nel timore mi spostassero nelle camere da letto comuni…”

Difatti più volte molti concorrenti del GF Vip hanno confessato di aver sentito odori molto forti provenire dalla stanza da letto personale di Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck choc dopo il Grande Fratello Vip: “Ho avuto nella stanza due topi”

I problemi per Patrizia De Blanck non sono affatto finiti qua. Difatti quest’ultima, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha rivelato di aver avuto due ospiti indesiderati a pernottare nella sua camera da letto. Chi o cosa? Due topi di campagna. A tal proposito Patrizia De Blanck, sulla quale Tommaso Zorzi ha rivelato un curioso retroscena, ha confessato quanto segue:

“Ad un certo punto sono comparsi due topi…Il più piccolo è scomparso subito, mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia a lungo…”

Patrizia De Blanck del GF Vip ha poi dichiarato di non aver ancora ben capito il motivo per cui i topi sono così disprezzati: “Io li trovo così carini…”

Gossip GF Vip, Patrizia De Blanck dalla parte di Elisabetta Gregoraci: “Dayane e Giulia Salemi sono gelose di lei”

Il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha poi domandato a Patrizia De Blanck di esprimere una sua opinione sulle ‘nemiche giurate’ di Elisabetta Gregoraci: la modella Dayane Mello e Giulia Salemi. E in questa occasione Patrizia De Blanck del Grande Fratello Vip ha dimostrato di avere le idee chiarissime, cogliendo la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa alle due ragazze:

“Penso siano semplicemente gelose perchè Elisabetta Gregoraci, al contrario loro, ce l’ha fatta partendo dal basso…”

La nobildonna ha poi raccontato un curioso aneddoto su Giulia Salemi e Dayane Mello: “Si sono fatte conoscere perchè sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia si sono presentate senza intimo…”