X


Tommaso Zorzi il retroscena su Patrizia De Blanck: “Lei mangiava di notte”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Patrizia De Blanck

Tommaso Zorzi torna a parlare di Patrizia De Blanck al GF Vip: “Il frigo era dimezzato”

Una ex protagonista discussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip nonostante non si trova più nella casa di Cinecittà già da parecchie settimane, continua ad essere pensata dai suoi ex compagni di gioco. La donna in questione ovviamente è la contessa Patrizia De Blanck, che dallo studio del reality show e tramite diverse interviste si fa sempre sentire. Proprio nel corso dell’ultima puntata serale la nobildonna si è scontrata ancora una volta con l’ex coinquilina Stefania Orlando, accusandola di essere una stratega. Alcune ore fa Tommaso Zorzi ha fatto una confidenza agli ultimi arrivati Filippo Nardi e Samantha De Grenet, che non è passata di certo inosservata. L’influencer milanese anche se in modo divertente ha fatto sapere ai due nuovi gieffini quale tipo di comportamento ha avuto Patrizia De Blanck, al GF Vip.

Precisamente durante la colazione, Tommaso si è lasciato andare alla seguente esternazione in riferimento al rapporto che la nota 80enne ha con il cibo:

Lei mangiava di notte e alla mattina quando ti svegliavi il frigo era dimezzato“.

GF Vip, Tommaso Zorzi l’anedotto su Patrizia De Blanck: “Assaggiava tutto”

La mancanza di Patrizia De Blanck nella casa del GF Vip 5 si sente ancora. Nella giornata di domenica 13 dicembre 2020, Tommaso Zorsi ha ricordato gli atteggiamenti che la contessa aveva con lui e gli altri gieffini. L’influencer milanese dopo aver dimostrato di gradire la presenza dei nuovi inquilini Samantha De Grenet e Filippo Nardi, si è lasciato andare a degli anedotti divertenti sulla nobildonna. Pur avendo avuto diversi battibecchi con la famosa 80enne sin da quando hanno fatto il loro ingresso, Tommaso è tornato a parlare di Patrizia con il sorriso sulle labbra. Proprio l’ultimo litigio tra Zorzi e la contessa fu scatenato dal fatto che quest’ultima iniziò a mangiare senza aspettare gli altri: in tale circostanza la De Blanck oltre a giustificare il suo gesto precisando di assumere dei medicinali, disse al coinquilino: Stai zitto, ragazzino. Non mi devi insegnare tu come comportarvi”. A distanza di tempo, Tommaso è tornato sull’argomento durante un momento di confidenze con Filippo e Samantha , e a proposito di Patrizia ha affermato:

“Quando vedeva qualcuno cucinare, lei si avvicinava e di nascosto assaggiava tutto. Poi nascondeva il cibo dietro ad una telecamera in cucina”.

Il disc jockey Filippo e conduttore britannico naturalizzato italiano, mostrandosi molto divertito dalle affermazioni di Tommaso non ha nascosto che avrebbe voluto trovarsi nella casa Cinecittà quando c’era Patrizia: “Ci sarei voluto essere”.

GF Vip, Tommaso Zorzi sul periodo vissuto a Londra a Filippo e Samantha: “Mi sono portato il completo..”

Sempre nelle ultime ore, Tommaso Zorzi ha parlato della sua esperienza vissuta all’estero con Filippo Nardi e Samantha De Grenet. L’influencer milanese ha suscitato la curiosità dei nuovi arrivati, non appena ha confessato di aver studiato all’università di Glasgow. Mentre Filippo ha fatto notare al 25enne che non è facile comprendere l’accento scozzese, l’ex modella che prima di entrare nella casa di Cinecittà ha raccontato la sua lotta contro il tumore al seno ha rivolto la testuale domanda al giovane inquilino: “Quanto sei stato via?”.

Successivamente Tommaso che di recente ha anche confessato di essersi sposato con una donna per gioco a Las Vegas ha anche confidato di essere riuscito ad abbattere ogni tabù, grazie al periodo trascorso a Londra per studiare Economia e Business Management:

“Dall’Inghilterra mi sono portato il completo abbattimento di qualsiasi tipo di pregiudizio o preconcetto”