X


Patrizia De Blanck, confessione inaspettata su Barbara d’Urso: “Delusa”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara d'Urso Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck delusa da Barbara d’Urso: “Aspettavo un trattamento diverso”

Patrizia De Blanck ha lasciato il Grande Fratello Vip da circa una settimana e ha deciso di rompere il silenzio sul reality parlando dei suoi coinquilini e di quanto avvenuto fuori dalla casa. La contessa non ha gradito certe insinuazioni sul suo conto, riguardo alle origini della sua famiglia e alla sua igiene personale, ammettendo che agirà nelle sedi opportune. A sorpresa Patrizia De Blanck ha ammesso di essere rimasta delusa da Barbara d’Urso. Alla domanda “chi l’ha delusa da fuori?” la protagonista del GF Vip ha ammesso:

“Barbara d’Urso. Da lei che conosce bene me e la mia famiglia mi sarei aspettata un trattamento diverso. Meno male che Giada mi ha difesa”.

Patrizia De Blanck ha sottolineato che se tornasse indietro non rifarebbe il Grande Fratello Vip, tanto da definirlo “un esperimento sociale troppo sadico”.

Stefania Orlando stroncata da Patrizia De Blanck: “Vera stratega del Grande Fratello Vip”

Patrizia De Blanck ha confessato di non aver apprezzato l’ultima nomination ricevuta da Stefania Orlando che, a sua detta, si sarebbe messa d’accordo con Rosalinda e Giulia. Sulla conduttrice la contessa ha dichiarato: “È la vera stratega di questa edizione, mi è sempre stata alle calcagna per carpire ogni mia singola mossa”. Patrizia De Blanck ha descritto il pianto di Stefania Orlando prima della sua uscita come “lacrime di coccodrillo”. Senza peli sulla lingua la contessa ha detto la sua anche su Tommaso Zorzi, con il quale non ha iniziato con il piede giusto la conoscenza al GF Vip.

Tommaso Zorzi criticato da Patrizia De Blanck: “Non gliela perdonerò mai”

“La lezione di bon ton da lui per aver mangiato due chicchi di riso prima di tutti gli altri non gliela perdonerò mai”. Sono state queste le parole di Patrizia De Blanck per Tommaso Zorzi che proprio ieri ha avuto la resa dei conti con Zelletta.