X


Patrizia De Blanck, la lettera per la figlia Giada: “Devi volare via da me”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck giada

Patrizia De Blanck, il rapporto con Giada De Blanck: “Ci sarò sempre”

Patrizia De Blanck, la Contessa del GF Vip, sul settimanale DiPiù, ha deciso di scrivere una lunga lettera alla figlia Giada. Le due sono legate da un amore fortissimo, un rapporto che la De Blanck definisce quasi simbiotico, ma ora, uscita dalla casa più spiata d’Italia, la Contessa, desidera che la figlia Giada, trovi la sua strada lontano da lei, perché in questi mesi passati distanti, Patrizia ha realizzato che sua figlia è una donna forte e indipendente: “Stai sbocciando in tutto il tuo splendore”, afferma la De Blanck “Manca solo un passo: volare via da me”. Patrizia vorrebbe che sua figlia andasse a vivere da sola, in una casa sua, e di non sentirsi più costretta a dover rimanere accanto alla madre per prendersene cura. In ogni caso, la Contessa, vuole far sapere a Giada: “Io ci sarò sempre per te”.

Giada De Blanck, il suo rapporto con gli uomini. Patrizia De Blanck: “Anche per te arriverà l’amore”

Nella lunga lettera, scritta sul settimanale DiPiù, Patrizia De Blanck ha parlato dello status sentimentale di sua figlia Giada. La ragazza, single da molto tempo, sembra non riuscire mai a trovare la persona adatta a lei, e secondo la De Blanck, il motivo, va ricercato nel passato di Giada, e più precisamente nel rapporto con il suo papà. Giuseppe Drommi, il padre di Giada, è venuto a mancare, quando la ragazza aveva solo 15 anni: “Lui era il tuo principe azzurro”, afferma Patrizia, come a voler sottolineare il rapporto speciale che li legava. Secondo la Contessa, Giada, fino ad ora non ha trovato il compagno giusto, perché qualunque uomo non poteva reggere il confronto, se paragonato al suo papà. Ma nonostante ciò, Patrizia è sicura che prima o poi la figlia sarà felice al fianco di qualcuno: “Anche per te arriverà l’amore”.

Patrizia De Blanck orgogliosa della figlia Giada: “Mi hai difeso come una tigre”

Patrizia De Blanck, torna a parlare del suo percorso, all’interno del GF Vip. La Contessa è stata al centro di molte critiche, sia dentro che fuori la casa. Ricordiamo in particolare gli scontri che l’hanno vista protagonista con Stefania Orlando e Giulia Salemi. Ma nonostante tutto, la Contessa si è dichiarata fiera del suo percorso, e ha voluto ringraziare pubblicamente la figlia Giada, che recentemente ha rivelato un retroscena sulla madre, per averla sempre supportata:

“Mi hai difeso come una tigre dagli attacchi, dalle critiche…che verso una donna di ottant’anni, forse hanno un effetto più forte”.