X


Patrizia De Blanck shock a Verissimo: “Mia madre non mi ha dato affetto”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Verissimo
Foto Patrizia De Blanck Shock Sulla Madre A Verissimo

Verissimo, Patrizia De Blanck ricorda la madre: “Non ci siamo capite”

Durante la puntata di Verissimo oggi è stata ospite Patrizia De Blanck, tra le ultime eliminate del Grande Fratello Vip. La Contessa Patrizia De Blanck si è raccontata a cuore aperto. In particolare Patrizia De Blanck a Verissimo ha parlato della madre, con la quale non ha avuto un ottimo rapporto. La De Blanck ha spiegato che la madre l’ha messa in collegio quando aveva 7 anni. Oltre questo la Contessa ha confessato che, quando lei è diventata grande e bella, la madre è entrata in competizione con lei. “Mia madre non mi ha dato affetto” ha ammesso Patrizia. Poi la Contessa ha detto di non aver avuto tempo per dire alcune cose a sua madre. Dunque l’ha fatto oggi a Verissimo:

“Mi dispiace che non ci siamo capite. Però ora mi stai vedendo dall’alto e avrai capito”.

Patrizia De Blanck fa una confessione sulla figlia Giada a Verissimo: “Ha cambiato i miei parametri”

Durante l’intervista a Verissimo Patrizia De Blanck ha parlato a lungo di sua figlia Giada, con la quale è molto legata. La De Blanck ha ammesso di non aver mai voluto figli. Inizialmente, infatti, l’idea di un figlio era nata solo per fare un regalo al suo ex compagno. Poi, dopo aver perso il primo bambino, la Contessa De Blanck ha capito di volere un figlio. Da quel momento Giada le ha cambiato la vita. La Contessa dunque a Verissimo ha detto:

“Giada è la ragione della mia vita. Non lo avrei mai pensato, ma sono cambiati tutti i miei parametri affettivi”.

Patrizia De Blanck svela un retroscena a Silvia Toffanin: “Giada è come te”

Tutti gli ospiti che vengono da Silvia Toffanin elogiano a gran voce la conduttrice. Questo perché la padrona di casa di Verissimo riesce a mettere a proprio agio, e a far confessare, anche i vip più riservati. Anche Patrizia De Blanck, che ha definito stratega Stefania Orlando, ha elogiato la Toffanin. “Giada è come te” ha detto la Contessa rivelando di trovare molte similitudini tra la conduttrice e la figlia. Inoltre la De Blanck ha confessato che la figlia Giada adora la Toffanin. Dunque la conduttrice ha dato appuntamento alla Contessa di nuovo a Verissimo, prossimamente, per un’intervista mamma e figlia con Giada.