X


Pierluigi Diaco: “Ha destato molte gelosie”, parla Maurizio Costanzo

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo Pierluigi Diaco gelosie

Maurizio Costanzo rompe il silenzio su Pierluigi Diaco: “Ha destato molte gelosie”

Uno degli uomini di televisione più importanti di sempre è senza dubbio Maurizio Costanzo: infaticabile conduttore, intervistatore, che riempie con la sua carismatica presenza sia il piccolo schermo sia il suo grande amore che è la radio. Non vi sono eredi di Costanzo, anche se lui apprezza in maniera particolare Fabio Fazio, e di certo non lo è Pierluigi Diaco, che ha contributo a scoprire e a mettere al mondo dal punto di vista meramente televisivo. A propositi delle polemiche che hanno colpito Diaco e il suo programma Io e Te, Maurizio Costanzo ha rotto il silenzio in una lunga intervista rilasciata a IlFattoQuotidiano.it:

“Non ho visto tutte le puntate. Per motivi che mi sfuggono credo abbia destato molte gelosie”.

Buona Domenica torna in onda? Maurizio: “Le dedicheremo due puntate speciali del Costanzo Show a marzo”

Quando Buona Domenica era uno degli appuntamenti fissi della settimana si stava meglio: la cronaca era riservata ai telegiornali e la domenica pomeriggio non si intervistava nessuno, ma si giocava con gli ospiti, si intratteneva il pubblico in studio con simpatiche gag o si chiamava il pubblico a casa con giochi di ogni tipo. Si faceva il surf su una tavola meccanica, si recitava, si assisteva a Claudio Lippi e Luca Laurenti cantare con dietro l’orchestra di Demo Morselli. Quelle sì che erano delle buone domeniche. Maurizio Costanzo ha annunciato: “In qualche modo Buona Domenica tornerà in onda. Faremo due puntate del Maurizio Costanzo Show a lei dedicate a marzo con tutti i protagonisti”.

Maria De Filippi elogiata da Maurizio Costanzo: “Professionista straordinaria”

E sull’amata moglie Maria De Filippi cosa ha detto di nuovo Maurizio Costanzo nella lunga intervista rilasciata a IlFattoQuotidiano.it? “E’ molta precisa e scrupolosa sul lavoro. Io mi affido di più alla fortuna. E’ una professionista straordinaria”. Nel frattempo il suo pupillo Pierluigi Diaco tornerà in onda con un nuovo programma.