X


Pierluigi Diaco, presto in onda con Ti sento: le ultime indiscrezioni

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto di Pierluigi Diaco a Io e Te del 15 luglio 2020

Pierluigi Diaco pronto a tornare in onda con un nuovo programma: Ti Sento, le ultime indiscrezioni

Pierluigi Diaco presto tornerà in onda con un nuovo programma. Il conduttore, infatti, non è più sugli schermi da questa estate, cioè da quando è finito Io e Te. La trasmissione del primo pomeriggio di Rai 1, in realtà, si è conclusa una settimana prima del previsto a causa di un caso di positività al coronavirus. Adesso dopo mesi di silenzio Pierluigi Diaco è pronto a tornare in tv con un nuovo programma. Le ultime indiscrezioni lanciate da TvBlog rivelano innanzitutto il nome del programma e la possibile data di messa in onda. Si intitolerà Ti Sento e non Il bianco e il nero, titolo trapelato inizialmente, e consisterà in serie di interviste faccia a faccia tra il conduttore e l’ospite in un’atmosfera intimista.

Ti Sento, nuovo programma di Pierluigi Diaco: svelata la possibile data d’inizio

Il sito su citato sul nuovo programma di Pierluigi Diaco dal titolo Ti Sento ha fornito altre indiscrezioni. Innanzitutto a partire dalla data d’inizio che dovrebbe essere il 12 gennaio 2021. Il programma andrà in onda in seconda serata su Rai 2, si tratterà di un appuntamento settimanale trasmesso ogni martedì che dovrebbe concludersi il 23 febbraio. Per quanto riguarda l’interviste, invece, ricalcheranno l’impostazione di quelle a Io e Te. Pierluigi Diaco intervistando i suoi ospiti si concentrerà soprattutto sulle emozioni ed inoltre ci sarà anche un momento dedicato all’ascolto di una canzone.

Pierluigi Diaco torna in onda con Ti Sento: anticipazioni e indiscrezioni

Queste, dunque, sono le indiscrezioni finora trapelate sul nuovo programma di Pierluigi Diaco Ti Sento, che ripetiamo dovrebbe andare in onda in seconda serata su Rai 2 a partire dal 12 gennaio 2021. Nel frattempo il conduttore, dopo le feroci critiche di questa estate su cui si è espresso parlando di dittatura del web e rivelando che cosa non gli viene perdonato, ha scelto il silenzio.