X


Pierpaolo Pretelli, dubbi su Elisabetta: “Non so come si sta comportando”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta: “Non so come si sta comportando”

Nonostante al GF Vip 5 ci sono sempre più presupposti per vedere nascere una storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, quest’ultimo non ha ancora smesso di pensare all’ex gieffina Elisabetta Gregoraci. Dopo aver visto sorvolare sopra il cielo di Cinecittà un messaggio amaro indirizzato a lui, l’ex velino di Striscia la notizia ha manifestato delle perplessità sulla showgirl calabrese, che ormai ha concluso la sua esperienza nel reality show da diverse settimane.

Il 30enne durante un momento di confidenze con il coinquilino Andrea Zelletta dopo aver ribadito ancora una volta che Elisabetta pur essendo consapevole che non c’era nulla tra di loro nella casa più spiata d’Italia lo abbracciava, quasi per far continuare a far sognare i loro fan ha aggiunto: “Lei non so come si sta comportando da fuori. Magari fa dei post delle storie”.

Elisabetta fa dubitare Pierpaolo Pretelli. L’ex velino sull’intesa con Giulia al GF Vip: “Sereno”

Nel corso della giornata del 31 dicembre 2020, Pierpaolo Pretelli uno dei concorrenti più chiacchierati del GF Vip 5  ha ricevuto un messaggio provocatorio da alcuni fan che non gradiscono la sua complicità con Giulia Salemi. La pungente critica ha fatto riflettere l’ex velino di Striscia la notizia sul suo rapporto con Elisabetta Gregoraci nato nella casa di Cinecittà. Il 30enne non ha soltanto ribadito che l’ex gieffina sotto i riflettori delle telecamere anche se sapeva che tra di loro non c’era nulla faceva sperare altro. A questo punto Pierpaolo si è mostrato dubbioso sull’atteggiamento che l’ex moglie di Flavio Briatore potrebbe avere nella vita reale. Non appena il 30enne ha dichiarato che Elisabetta potrebbe condividere sui social foto e momenti vissuti con lui, Giulia Salemi ha esordito: “No non mi sembra il tipo, onesta”. Successivamente però Pierpaolo sull’intesa con la modella italo-persiana ha dichiarato:

“Io sono sereno e tranquillo. Man mano che passa il tempo vedi che è tutto naturale. Visto da fuori posso anche ammettere una percezione così come un deja-vu”.

Zelletta ha continuato a rassicurare l’amico che di recente ha confermato che era vero il bacio con Giulia, dicendogli:

“Tu che sei entrato come persona single e hai avuto un interesse per una persona che non è stato contraccambiato. Tu rimani qui dentro e ci sono delle persone che ti fanno stare bene. Siamo da quattro mesi qua. Nella vita reale succede”.

GF Vip Pierpaolo Pretelli, messaggio amaro dai fan di Elisabetta: “Non è U&D”

A spiazzare Pierpaolo Pretelli alcune ore fa, quindi è stato uno striscione aereo spedito da coloro che speravano che potesse nascere un sentimento tra lui ed Elisabetta Gregoraci al GF Vip. La scritta che ha turbato l’ex velino di Striscia la notizia è stata la seguente: “PP dejavù, non è U&D adios ex fan”.

Prima di confidarsi con Andrea Zelletta e Giulia Salemi in merito a ciò che è successo tra lui e la showgirl calabrese nella casa di Cinecittà, il 30enne ha replicato alla dura critica ricevuta affermando: “Adios ragazzi mi dispiace”.