X


Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah sbotta: “Quello che fa sono ca**i suoi”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli

Enock Barwuah chiarisce su Pierpaolo Pretelli: “Decide con la sua testa”

Pierpaolo Pretelli, è un di concorrenti del GF Vip attualmente più chiacchierati. Fa molto discutere la sua storia con Giulia Salemi, e nonostante l’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci sia un lontano ricordo, molti fan della coppia continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Tra questi c’è chi ha chiesto spiegazioni ad uno dei migliori amici di Pierpaolo nella casa: Enock Barwuah. Il fratello di Balotelli, stanco di dover dare spiegazione sulla vita privata di Pretelli è sbottato sui social, in una diretta Instagram con Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci: “Quello che combina Pierpaolo sono ca**i suoi, è grande e vaccinato e decide con la su testa”.

Enock Barwuah parla del flirt tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la reazione di Elisabetta Gregoraci

In diretta su Instagram, a commentare l’ultima puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci, Frencesco Oppini ed Enock Barwuah, tornano a parlare di Pierpaolo Pretelli e del bacio a Giulia Salemi. Enock chiarisce più volte il suo punto di vista non volendo essere coinvolto nella vita privata dell’amico, finché il suo discorso non viene interrotto da Oppini che notando una certa irritazione in Elisabetta afferma: “Io chiuderei qui l’argomento”. Infatti, l’ex moglie di Briatore è apparsa molto infastidita dall’argomento, al punto che sentendo nominare Pretelli, si è alzata e ha abbandonato momentaneamente la diretta, salvo poi tornare una volta cambiato discorso. La showgirl calabrese non è particolarmente felice del fatto che Pierpaolo l’abbia già rimpiazzata con qualcun’altra, e stesso in puntata ha dichiarato di essere ben contenta di aver frenato sul rapporto che si stava creando con l’ex velino.

Enock Barwuah su Pierpaolo Pretelli: “Voglio che sia felice”

Enock Barwuah, ancora una volta torna a chiarire sui social la sua posizione sulla vita sentimentale di Pierpaolo Pretelli. In un post su Twitter, pubblicato proprio poche ore fa, l’ex gieffino chiede gentilmente a tutti i fan di non bombardarlo di messaggi sulle scelte amorose di Pretelli, poiché lui stesso non potendo contattarlo, non ha modo di sapere cosa farà l’ex velino. In più Enock, ci tiene a sottolineare che in quanto amico di Pretelli: “Voglio solo che sia felice, deciderà lui con chi esserlo”, conclude Barwuah.